Soleil scoppia in lacrime: la clamorosa reazione di Alex

Soleil ha avuto un crollo emotivo durante le scorse ore all’interno del Grande Fratello Vip ed è arrivato il messaggio del suo ex compagno di viaggio Alex Belli.

Soleil Sorge-crollo-Gf Vip-alex-Altranotizia
Soleil Sorge e Alex Belli-Altranotizia

Soleil Sorge non sta passando delle giornate serene all’interno del Grande Fratello Vip. Dopo tutte le liti e le incomprensioni scaturire in casa nelle ultime settimane la bella influecer sembra aver avuto un crollo emotivo. Dall’esterno Alex Belli le fa una dedica molto intensa. Che cosa ha detto?

Soleil scoppia in lacrime

Soleil si è sempre mostrata, all’interno del reality di Canale 5, fiera e forte ma soprattutto non curante dei giudizi altri. Tuttavia negli ultimi giorni anche lei ne ha risentito dell’aria piena di tensione presente in casa ed è scoppiata in lacrime.

Ma facciamo un attimo un passo indietro: nell’ultima puntata andata in onda il 4 gennaio, ha ricevuto il rimprovero di Alfonso Signorini e nei giorni seguenti ha nuovamente discusso con Lulù. Da qui la modella ha accusato il colpo. Dopo la serata l’influencer è crollata ed ha esternato le sue emozioni con un lungo pianto. La vippona era davvero molto provata. Alex Belli vedendo la sua ex coinquilina in quello stato ha voluto scrivere un messaggio che spera possa arrivare dritto a lei. Di cosa si tratta?

Il messaggio di Alex Belli

Alex Belli ha voluto rivolgere un pensiero alla gieffina dato il rapporto speciale che si è creato durante il percorso al Gf Vip 6. L’ex concorrente ha utilizzato Twitter per fare sapere cosa pensa in merito alla situazione che si è creata all’interno del reality e soprattutto sottolineare la sua vicinanza alla ragazza anche se non è più al suo fianco.

Ha manifestato il suo sostegno con questo messaggio: “Sono con te! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!”. Ed ha proseguito ribadendo che la sostiene anche dall’esterno: “E ancora oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare le energie negative che ci sono nella casa! Non mi sono mai staccato!” .

LEGGI ANCHE —> Soleil stroncata da Sophie: “parli a me di incoerenza?”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, chiesta la squalifica immediata: “Fuori subito”

A quanto sembra l’ex gieffino non ha mai smesso di pensare a Soleil e questo messaggio ne è la prova. Staremo a vedere se Alfonso farà presente la dedica questa sera in puntata alla diretta interessata e nel caso quale sarà la sua reazione.

Soleil e il messaggio di Alex-Altranotizia

Impostazioni privacy