“Ora qui non ci sarei se Pier Silvio…”: la spiazzante rivelazione di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin tornerà questo sabato con il suo seguitissimo Verissimo su Canale 5 ed i fan non vedono l’ora di rivederla. La moglie di Pier Silvio ha raccontato, tempo fa, qualcosa di personale che riguarda Pier Silvio.

Silvia Toffanin-Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia

Silvia Toffanin sta tornando dopo la pausa natalizia con Verissimo e i telespettatori stanno attendendo con ansia la ripresa del fortunato format Mediaset. Qualche tempo fa si è lasciata andare a delle considerazioni sulla sua sfera privata e sul marito Berlusconi. Cosa ha detto?

Silvia Toffanin su Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin sta portando avanti da moltissimi anni e con estremo successo Verissimo che è uno delle punte di diamante dell’emittente televisiva. La bella presentatrice ha spiccato il volo nel mondo della TV da giovanissima ed è impossibile non ricordarla ai suoi esordi da Letterina di Passaparola assieme a Ilary Blasi e Alessia Mancini.

Nel 2004 non ebbe soltanto la fortuna di entrare nella squadra di Gerry Scotti ma ha anche conosciuto Pier Silvio Berlusconi. I due si sono innamorati subito e da oltre 20 anni fanno coppia fissa ed hanno creato una splendida famiglia con i loro due figli.

All’inizio della storia tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, c’erano molti pregiudizi soprattutto nei confronti della conduttrice. Ma nonostante ciò, Silvia ha portato avanti il suo lavoro a testa alta ed ha dimostrato con il tempo di meritare al massimo il successo avuto in questi anni. La donna però ha raccontato qualcosa del passato. Che cosa ha rivelato?

Ora qui non ci sarei se Pier Silvio…

Silvia Toffanin ha spiegato che ha avvertito nel corso della sua carriera tanti pregiudizi ma che ha anche capito il perché ed ha voluto farsi conoscere per abbattere quella barriera che si era creata.

La donna, in una recente intervista a FQ Magazine, alla domanda fatta da un giornalista che le ha chiesto se questo amore l’ha più aiutata che danneggiata in TV ha risposto: “Assolutamente più aiutata, ci mancherebbe altro. E probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione”.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono in un castello: casa da sogno vista mare

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, il retroscena spifferato da Ilary: “Vivevamo come galline”

Silvia ha dimostrato massima trasparenza e la consapevolezza di aver sì avuto un ‘aiuto’, se così si può chiamare, portato dal cognome del compagno ma di essersi guadagnata poi con 20 anni di fatiche la sua attuale posizione a Mediaset.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia

Impostazioni privacy