Belle notizie per Charlène di Monaco: finalmente ce l’ha fatta

Charlène di Monaco e quell’incantato principato da tempo in apprensione per le sue condizioni di salute. L’amatissima principessa è ancora in una clinica svizzera, ma giungono, finalmente, buone nuove. Quali?

Charlène-di-Monaco-belle notizie-Altranotizia
Charlène-di-Monaco-Altranotizia

Principato di Monaco. Quel minuscolo e dorato luogo incantato è da sempre sinonimo di ricchezza, divertimento e glamour fin da quando, nel 1956, dopo il suo matrimonio con il principe Ranieri di Monaco, ne divenne principessa Grace Kelly. Grazie a lei quel luogo bellissimo ma semisconosciuto, è diventato una delle mete turistiche più ambite del mondo ed uno dei luoghi più amati dai protagonisti della cultura, dello spettacolo, dell’economia e della finanza.

Da quasi un anno quel regno incantato non ha regalato più soltanto sorrisi e spensieratezza, ma anche apprensione. A destarla principalmente le condizioni di salute della giovane principessa Charlène, con tutte le inevitabili ricadute sugli altri componenti della famiglia, dal principe Alberto II di Monaco fino ai loro due gemelli, Jacques e Gabriella. Dopo un anno terribile, il 2022 si apre con una buona notizia che può davvero rasserenare gli animi di molti. Quale notizia?

Charlène di Monaco e la buona notizia

Nei mesi passati sono state infinite le voci che si sono rincorse riguardo le condizioni di salute della principessa di Monaco. A queste si mescolavano ad arte quelle riguardanti una vera, o presunta, crisi matrimoniale, che non hanno fatto altro che creare ancora più confusione tra i sudditi del principato, da sempre assai legati alla principessa Charlène. In mezzo a tanto clamore mediatico spesso nemmeno le parole del principe Alberto hanno sortito l’effetto di assicurare i monegaschi.

Ora però una voce autorevole si leva in mezzo alle tante altre. Parole che possono regalare un sorriso di autentica speranza in questo inizio di nuovo anno. A parlare è Stéphane Bern, esperto di famiglie reali, che al magazine Gala ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. La principessa, ha ribadito l’esperto, si sta riposando in un luogo tranquillo e protetto, ma ha tenuto a sottolineare la concreta ipotesi che Charlène di Monaco potrebbe presto ritornare nel Principato e finalmente riabbracciare i suoi familiari. Quando?

I tempi del ritorno a casa

Ovviamente non è il caso di correre troppo con la fantasia. Quanto riferito da Stéphane Bern è già estremamente importante poiché è evidentemente a conoscenza di significativi miglioramenti delle condizioni di salute della principessa Charlène. Ovviamente. però, non si è sbilanciato sulla data di un suo eventuale ritorno a casa.

LEGGI ANCHE —> Charlène di Monaco, non sarà contenta di scoprirlo: chissà come la prenderà

LEGGI ANCHE —> Charlène di Monaco, l’ultima bastonata nonostante la malattia | Tristezza infinita

Le dichiarazioni di Stéphane Bern sono davvero un raggio di sole in mezzo alle tante nuvole che si sono addensate in questi mesi attorno alla figura della principessa di Monaco. Sapere che tra non molto tempo potrà nuovamente stare accanto a suo marito Alberto II e riabbracciare i gemelli Jacques e Gabriella, è un messaggio che in tanti, impazientemente, hanno atteso.

Charlène-e-Alberto-di-Monaco-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy