Home Spettacolo Soleil stroncata da Sophie: “parli a me di incoerenza?”

Soleil stroncata da Sophie: “parli a me di incoerenza?”

714
0

Ancora una volta, Soleil è nel mirino e Sophie non gliele manda a dire, così ‘stroncandola’. Cos’è successo tra le due giovani?

Soleil-Sorge-e-Sophie-Codegoni-scontro-Altranotizia
Soleil Sorge e Sophie Codegoni-Altranotizia

Grande tensione all’interno della Casa del GF Vip 6 e sempre di più aumentano i litigi e gli scontri tra i concorrenti, arrivando a situazioni-limite come insulti e parole ‘colorite’. Tanto che perfino il conduttore, Alfonso Signorini, non sa più cosa fare per mediare e riportare l’ordine.

In questo caos, ancora una volta, Soleil è al centro di un violento diverbio con un’altra coinquilina. In questi mesi, abbiamo imparato a conoscere i protagonisti e, ormai, sappiamo il lato caratteriale dell’influencer italo-americana, ovvero una persona molto diretta. Questa volta, però, il colpo è stato davvero forte, infatti ecco cos’è accaduto.

Soleil, ‘stroncata’ senza pietà

Da quando la sesta edizione del GF Vip ha avuto inizio, tra Soleil e Sophie non è mai corso buon sangue. Ci sono sempre stati continui battibecchi e anche il più piccolo motivo è utile per litigare. Come l’ultimo riguardo a chi dovesse mangiare il fatidico polpettone: Soleil, infatti, ha ritenuto che Sophie, essendo più attaccata ad un cibo più prettamente salutare, non avrebbe dovuto farsi tentare dal peccato di gola.

Continuano sempre a punzecchiarsi e, dai loro discorsi, si evince la considerazione che l’una ha dell’altra e viceversa, avendo la certezza, da parte di entrambe, di aver ‘parlato alle spalle’ reciprocamente. Questa volta, però, Sophie non si è più trattenuta, scagliandosi contro la splendente amica di Alex Belli. Ecco come si sono svolti i fatti.

“Parli a me di incoerenza?”

Il motivo scatenante di questo scontro è stato il litigio, molto pesante, tra Alex ed Alessandro, quest’ultimo piacevole simpatia di Sophie. Un duello a colpi di frecciatine e insulti, tanto che il padrone di casa si è trovato costretto a intervenire chiedendo di moderare i termini. Tra l’altro, Alex, durante questo confronto così acceso, si è lasciato sfuggire: “avevo una considerazione alta di Sophie“, deducendo, secondo lui, che, avvicinandosi ad Alessandro, abbia perso punti.

La giovane ex di Uomini e Donne, a tutto questo, non ci sta e si è sfogata, andando contro soprattutto a Soleil ma non ha risparmiato neanche l’ex attore di Centovetrine. Riferendosi alla prima ha detto “stiamo parlando di una ragazza che fuori è fidanzata. Si è limonata Alex Belli per tre mesi e parli a me di facilità e incoerenza?“. E rivolgendosi a quest’ultimo “ciccio, la cosa più facile che ho visto io qui sono le paparazzate artistiche e i limoni. Vi siete limonati mezza Milano e mezza Casa del Grande Fratello in due mesi, ma fly down ciccio“.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutta la verità: “non sono fidanzata”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Alessandro ci ripensa su Sophie: “mi piace ma..”

Un duro attacco, difendendo così la sua persona e l’eventuale flirt nascente con Basciano. Chissà se nell’aria aleggi già l’idea di un probabile confronto vis-à-vis con Alex e, soprattutto, Soleil Sorge come potrebbe prenderla a riguardo?

Soleil-Sorge-e-Sophie-Codegoni-scontro-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here