Isola dei Famosi, ex gieffino pronto a partire? | “Vorrei farlo perché…”

L’Isola dei Famosi sta delineando gli ultimi assetti organizzativi e un ex gieffino ha espresso il desiderio di volervi partecipare. Ecco di chi si sta parlando.

Isola-dei-Famosi-ex-gieffino-partecipazione-Altranotizia
Isola dei famosi-Altranotizia

Non manca molto alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Infatti la messa in onda è prevista per marzo, quando si concluderà l’avventura del Grande Fratello Vip. Programma storico di Mediaset, ancora una volta condotto dalla meravigliosa Ilary Blasi, si è in corso di definizione per scegliere i nuovi naufraghi.

Tra questi, si sarebbe ‘candidato’ un ex gieffino, la cui aspirazione è proprio quella di far parte del cast e immergersi nell’avventura più selvaggia. D’altronde un reality show è sempre una grande opportunità e una bella esperienza per cui perché non tentare? Ecco, infatti, svelata l’identità del concorrente misterioso.

Isola dei Famosi, un ex gieffino è pronto per partire?

La produzione dell’Isola dei Famosi è nella fase dei casting. Infatti, si stanno selezionando i futuri naufraghi e stanno già trapelando alcuni nomi per quanto il tutto sia ancora da confermare e ufficializzare. Ad esempio, secondo quanto riportato da Oggi e specificamente dal giornalista Alberto Dandolo, una prima concorrente potrebbe essere la modella Dayane Mello.

Ma ci sono state molteplici ‘porte chiuse’ come per l’influencer Antonella Fiordelisi e Lucas Peracchi. In attesa di definire i dettagli, c’è un altro nome che si assocerebbe a tale reality. Una persona, ex concorrente del Grande Fratello 4, che ha mostrato una certa disponibilità a far parte dell’Isola dei Famosi 2022. Ecco chi è.

“Vorrei farlo perché…”

Il papabile concorrente in questione è Pago, ex marito di Miriana Trevisan, attualmente occupato a proteggere quest’ultima dalle eventuali malignità all’interno del Grande Fratello, minacciando addirittura vie legali. Dopo l’esclusione al Festival di Sanremo e la frecciatina ad Amadeus, il cantante prova a proporsi per L’Isola dei Famosi, il programma della sopravvivenza, per eccellenza.

Infatti, al magazine Nuovo Tv, ha ammesso: “vorrei vivere quest’avventura perché è un reality show che ti mette a nudo“. Lui spera davvero di poter partecipare perché, oltre ad essere un’occasione professionale, trattasi anche di un’esperienza di vita che lascerà il segno. Chissà che, magari, tale richiesta non giunga all’orecchio di Ilary Blasi e della produzione, decidendo così, una volta compiute le dovute valutazioni, di accogliere la candidatura.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, ex di Gemma pronto per partire? | “Penso di essere adatto”

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, ex naufrago positivo al Covid: “mi sento come se…”

In attesa, proseguono, intanto, le vicende all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 che vedono Miriana sempre più coinvolta. E come ha confermato lui stesso, tramite Instagram, è pronto ad agire per difendere la sua ex consorte e proteggere il loro bambino.

 

Isola-dei-Famosi-ex-gieffino-partecipazione-Altranotizia

Impostazioni privacy