Chiara Giordano, il drammatico retroscena su Raoul: “il dolore è durato 7 anni”

Chiara Giordano per anni è stata sposata con Raoul Bova. La fine del matrimonio e l’inizio di un periodo difficile della sua vita li ha voluti raccontare in un’intervista di qualche tempo fa.

Chiara-Giordano-Raoul-Bova-retroscena-Altranotizia
Chiara-Giordano-Raoul-Bova-Altranotizia

Chiara Giordano è stata sposata con l’attore Raoul Bova per tantissimi anni. Dopo però si sono lasciati prendendo due strade diverse. Riguardo alla separazione, Chiara ha sofferto molto, la sua vita è cambiata completamente. Tuttavia, come ha raccontato in un’intervista di qualche tempo fa al Corriere della Sera, in seguito alla sofferenza è arrivata la rinascita. Ma che cosa ha raccontato di preciso?

Chiara Giordano e la sua confessione

Lei, figlia della celebre avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato del suo matrimonio, di quella separazione, di quel senso di vuoto provato per anni. Lentamente, pezzo dopo pezzo, ha raccolto i cocci del suo cuore e della sua mente, li ha riuniti ed è ripartita.

Il dolore è durato sei, sette anni ma grazie a una brava psicologa ho lasciato andare la rabbia in fretta“, ha raccontato al quotidiano di Via Solferino, “Con la fine del matrimonio mi sono rinchiusa in me stessa e mi sono data un tempo per guarire“. Lei che aveva sempre dato priorità a suo marito, ai loro due figli, Alessandro e Francesco, ha iniziato a pensare a lei soltanto.

Da bambina ha amato e studiato la danza classica. E così ha poi deciso di iscriversi, da adulta, ad una scuola di ballo dopo mille perplessità. Allora ha scoperto che insieme alla moglie ed alla madre c’era anche una donna. E così è rinata, grazie alla danza e anche all’amore. Di chi?

La grande passione per il ballo e…per un ballerino

La sua antica passione per il ballo le ha fatto conoscere una nuova ‘passione’, il ballerino e coreografo Andrea Evangelista, più giovane di quindici anni: “L’ho conosciuto nel mondo delle gare di ballo“. All’inizio una forte simpatia, ma il vero rapporto è iniziato soltanto un anno dopo.

LEGGI ANCHE —> Rocio Munoz Morales sulle (possibili) nozze con Raoul: “se mai succederà…”

LEGGI ANCHE —> Chiara Giordano senza freni su Raoul Bova: “Mi sono sentita una nullità come donna”

Oggi Chiara Giordano è serena e felice. Quando le sottolineano le differenti età tra i due, lei risponde tranquilla:” La differenza di età è un peso se c’è differenza di esperienze, ma se io parlo e tu mi capisci, non si sente”. E, a quanto sembra, i due si capiscono al volo.

chiara-giordano-andrea-evangelista-fidanzati-Altranotizia

Impostazioni privacy