Home Spettacolo Raz Degan e Paola Barale, la (scomoda) verità dopo anni: “Lasciarci? La...

Raz Degan e Paola Barale, la (scomoda) verità dopo anni: “Lasciarci? La decisione l’ho presa io perché…”

3644
0

Raz Degan e Paola Barale, un’intensa ed appassionata storia d’amore terminata, però, nella maniera peggiore. La showgirl ricorda quei momenti e quella difficile decisione da prendere.

Raz-Degan-Paola-Barale-verità-Altranotizia (1)
Raz Degan e Paola Barale-Altranotizia

Una lunga storia d’amore quella tra Raz Degan e Paola Barale, che ha visto la luce nel lontano 2002 quando lei aveva appena messo la parola fine al suo matrimonio con il ballerino Gianni Sperti. Una passione travolgente ed una storia durata tredici anni.

In quel lungo periodo non sono mancati i momenti di crisi, gli alti e bassi che tutte le coppie sono destinate a vivere. Per un breve periodo hanno anche deciso di separarsi, per poi ritornare insieme.

Poi nel 2015 la separazione definitiva, annunciata dalla stessa showgirl via Facebook: “Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato“. Qualche anno dopo il suo giudizio su quella storia è decisamente cambiato e lo ha confessato.

Raz Degan e Paola Barale, la decisione di lasciarsi

Paola Barale non ha mai amato parlare della sua vita privata e tantomeno ripercorrere la sua storia con Raz Degan che le ha provocato soltanto un grande dolore. In un’intervista rilasciata al settimanale F ha fermamente ribadito che è stata lei a mettere fine alla loro relazione, ma soltanto perché costretta dall’attore israeliano.

Le sue parole testimoniano quanto quella decisione presa allora sia stata sofferta e quanto dolore le abbia procurato: “Lasciarci? La decisione l’ho presa io, ma ci sono stata portata per i capelli. Non è la prima volta che gli uomini, soprattutto quando si trovano in situazioni scomode, si fanno lasciare“. La Barale ha permesso allora ad una persona che amava profondamente di andare via, un gesto che lei stessa ha definito di grande maturità. Ma la sua confessione più amara, dopo tanto tempo, è stata un’altra.

Non sarebbe dovuta iniziare

A distanza di anni, a mente fredda, Paola Barale ha maturato un chiaro convincimento. Il più duro ed inequivocabile. Se avesse dato ascolto alla ragione quella storia con l’attore israeliano: “non sarebbe nemmeno dovuta iniziare“, questioni di sensazioni che andavano seguite e che invece sono state avvolte dai fumi fantasiosi di quello che la showgirl ha definito un suo ‘film’.

LEGGI ANCHE —> Paola Barale senza filtri su Gianni Sperti: “All’epoca non le faceva ancora”

LEGGI ANCHE —> Paola Barale, la tristissima rottura con Gianni Sperti | La verità dopo anni

Lui è stato il grande amore della sua vita. I figli non li hanno mai voluti. Il matrimonio, però, Paola Barale lo sognava continuamente, ma soltanto lei, perché Raz Degan non ne ha mai voluto sapere.

barale-paola-degan-raz-fidanzati-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here