Gf Vip, due gieffini beccati insieme così: le immagini diventano virali

Al Gf Vip scoppia un nuovo amore? Due concorrenti beccati in flagrante. Chissà se al Grande Fratello Vip 6 si riuscirà a vedere la nascita di un amore vero e sincero, ma intanto le immagini appassionate sono diventate virali.

Grande-Fratello-Vip-logo-Altranotizia
Gf Vip-Altranotizia

Al Grande Fratello Vip 6 si è già visto un po’ di tutto. Dalle solari simpatie alle malcelate antipatie, a grida, urla, insulti e qualche parolaccia di troppo. Si sono viste anche storie d’amore che sono nate e finite oppure nate, temporaneamente sospese, poi riprese con la passione che, come le onde del mare, va e viene. Negli ultimi giorni sembra che stia nascendo una nuova coppia, ma anche qui occorre andare con i piedi di piombo.

I segnali possono sembrare incoraggianti, ma occorrerà attendere ancora qualche tempo. Le telecamere hanno ripreso momenti di reciproci scambi di coccole tra due vip e quei fotogrammi sono già diventati virali. Ma chi sono i due vip scoperti in teneri atteggiamenti?

Gf Vip, due concorrenti beccati così

La nascitura coppia continua a lanciarsi messaggi ed ad informare i coinquilini che tra loro qualcosa si sta muovendo. Lei ha anche confessato che in questo momento sta frequentando un’altra persona al di fuori della casa, anche se ancora non ha compreso bene i suoi reali sentimenti. Ma chi sono questi due misteriosi vip che, a quanto pare, si stanno lentamente innamorando?

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, ecco la nuova coppia che sembra sorgere all’orizzonte della casa del Grande Fratello. Il bacio scambiato durante la notte di Capodanno è stato l’inizio di una frequentazione che, con il passare delle ore e dei giorni, sta diventando sempre più assidua. A quanto sembra l’imprenditore campano non vuole perdere la giovane modella, la quale, dal canto suo, ha promesso ad Antinolfi che le due notti passate insieme non saranno certo le ultime: “Devi vedere quante te ne leverò ancora“. E Gianmaria Antinolfi cosa risponde?

Se son rose fioriranno

Gli umori nella casa del Gf Vip cambiano molto rapidamente. Soltanto due giorni fa Gianmaria Antinolfi proclamava che avrebbe lasciato la casa per la metà di gennaio, “al massimo il 20“, insieme a Manuel Bortuzzo e, forse, a Soleil Sorge. In queste ore ha in mente soltanto Federica Calemme ed uscire dalla casa sembra essere diventato davvero il suo ultimo desiderio.

LEGGI ANCHE —> Gianmaria Antinolfi gela tutti | Pronto ad abbandonare il Gf Vip?

LEGGI ANCHE —> Soleil scoppia in lacrime: la clamorosa reazione di Alex

Ha confessato a Lulù Selassié di essere contento della sua avventura nel reality e di essere convinto che Federica Calemme abbia qualcosa in più e di diverso rispetto alle altre sue frequentazioni. Che l’imprenditore campano abbia finalmente trovato la sua anima gemella? Sul web più di qualcuno nutre qualche dubbio.

Gianmaria-Antinolfi-Federica-Calemme-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy