“Potevi vincere il Gf adesso non più”: l’ultima stangata per Manila Nazzaro

Manila Nazzaro sta vivendo, insieme a tutti gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, un’insostenibile situazione di scontro tra piccoli gruppi. Adesso l’ex Miss Italia è stata duramente attaccata per le sue scelte. Quali?

Manila-Nazzaro-stangata-Altranotizia
Manila-Nazzaro-Altranotizia

Nella casa del Grande Fratello Vip le ultime settimane sono state un po’ complesse per gli inquilini, che ormai vivono in piccoli gruppi. In particolare il gruppo donne è spaccato in due parti, da una parte Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge e dall’altra le sorelle Selassié e Miriana Trevisan. Le altre coinquiline rimangono più neutrali.

Le ultime, roventi discussioni, come quella avvenuta tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, non hanno fatto altro che creare ulteriore distanza tra questi piccoli gruppi. Poi c’è chi, come Valeria Marini, tenta di riportare un minimo di serenità nella casa e chi, come l’ultimo arrivato, il mitico Kabir Bedi, resta al di fuori di tutto. Situazioni estreme che inducono alcuni a fare delle scelte pro, o contro, qualcun altro. Il recente comportamento di Manila Nazzaro ha ricevuto molte critiche. Perché?

Manila Nazzaro sta con Katia Ricciarelli

Manila Nazzaro dopo il violento scontro verbale avvenuto tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, in un confessionale ha espresso senza mezzi termini la sua opinione. Lei sta dalla parte di Katia Ricciarelli: “Certamente che io giustifico Katia Ricciarelli“. L’ex Miss Italia negli eccessi verbali della soprano vede comunque rispetto, collaborazione, solidarietà e generosità. Valori che non scorge nell’altro gruppo, quello delle principesse Selassié.

Queste dichiarazioni di Manila a favore della cantante hanno però scatenato il popolo dl web che ha attaccato pesantemente l’ex Miss Italia. “Per me potevi vincere questo gf…..adesso non più!“, “Non mi piace più sei diventata anche tu cattiva come Katia“, hanno scritto in molti. Nelle critiche alla Nazzaro, si uniscono quelle a Soleil Sorge, anche lei accusata di essersi legata a Katia Ricciarelli. Che succederà staserà?

Una serata caldissima

Non è difficile prevedere che nella puntata di stasera, il clima che si respirerà all’interno della casa sarà caldissimo. Ormai le posizioni di alcuni inquilini sono talmente radicate che non sono prevedibili almeno per il momento riappacificazioni. Importante, come sempre in questi casi, il ruolo e l’atteggiamento dei concorrenti neutrali.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro e l’orrendo tradimento | L’ha scoperto nel modo peggiore possibile

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro e la straziante confessione: “Ho avuto il morbo di Basedow”

Stasera può essere una di quelle serate in grado di offrire scintille tra concorrenti ed ascolti importanti. In tanti chiedono a gran voce la squalifica di Katia Ricciarelli, ma il Grande Fratello Vip 6 può permettersi di lasciare uscire dalla casa la vip più vip? Alfonso Signorini osserva con la massima attenzione, in attesa della risposta dei concorrenti e di quella del pubblico da casa.

Manila-Nazzaro-stangata-Altranotizia

Impostazioni privacy