Alberto di Monaco si rifiuta di farlo: “ecco perché Charlène sta male”

Alberto di Monaco e la sua continua battaglia contro le voci che corrono sulla sua famiglia, senza soluzione di continuità. Ora una nuova rivelazione getta altra benzina sul fuoco dei sospetti ed intanto Charlène soffre in silenzio.

Alberto-e-Charlène-di-Monaco-il rifiuto-Altranotizia (1)
Alberto-e-Charlène-di-Monaco-Altranotizia

Il 2022, nel Principato di Monaco, è iniziato così come si era concluso il 2021. La vita continua a scorrere con il suoi ritmi lenti ed agiati, consoni agli abitanti di questo ricco ed incantato regno. Una lingua di terra che mai come in questi ultimi mesi è al centro della cronaca rosa. In fondo perché stupirsi, questa è la terra di Ranieri di Monaco e di Grace Kelly, dei loro figli Carolina, Alberto e Stephanie, che da sempre hanno riempito i rotocalchi con le loro storie, spesso felici, ma che, in alcuni casi, hanno avuto anche contorni tragici.

Il principe Alberto di Monaco e la sua consorte, la principessa Charlène, continuano ad essere protagonisti assoluti dell’informazione rosa, come potrebbe essere altrimenti? Voci, spifferi, sussurri, soffiate che li riguardano arrivano in quantità industriali nelle redazioni dei giornali rosa più famosi, ma ora spunta una nuova, ‘piccante’ rivelazione che coinvolgerebbe il principe Alberto. Di quale rivelazione si tratta?

Alberto di Monaco e la nuova rivelazione

Undici giorni è durata la permanenza della principessa nel suo regno, dopo oltre sei mesi passati in Sudafrica, per poi andare in Svizzera, nella clinica Kusnacht Practice per guarire dalle conseguenze, fisiche e psicologiche, dell’infezione che l’aveva colpita nel suo paese natale. Da allora soltanto tante voci, ora allarmanti, ora più tranquillizzanti. E proprio mentre le parole di un esperto di famiglie reali, Stéphane Bern, che ha parlato di un probabile, imminente ritorno a Monaco della principessa, lasciavano filtrare un luminoso raggio di sole, una nuova rivelazione sembra far ricadere tutti nel buio più totale.

Un altro figlio segreto per il principe? Una donna brasiliana racconta infatti di aver avuto molti anni fa una breve relazione con Alberto e, rimasta incinta, ha deciso di portare a termine la gravidanza. In quel periodo ha provato a ricontattare il padre del bambino, ma senza ricevere alcuna risposta. Per lungo tempo non ha saputo chi fosse in realtà il principe, dato che a lei si era presentato come un avvocato canadese. Molto tempo dopo lo ha poi riconosciuto da una foto e rivoltasi ad un tribunale ha fatto richiesta di autorizzare il test del Dna.

Appellandosi al regio diritto, il principe si sarebbe rifiutato di sottoporsi al test. “Ecco perché Charlène sta male“, alcuni ritengono infatti che la storia di Alberto con la donna brasiliana sia stata la causa della profonda sofferenza di Charlène. Ed ora?

Smentite dalla Rocca di Monaco

Intanto da Monaco fanno sapere che: “Non c’è mai stata nessuna relazione fra il Principe e quella donna. Alberto ha sempre riconosciuto tutti i figli“. Così è infatti avvenuto con i due figli più grandi, Jazmin e Alexandre, riconosciuti in seguito e nati prima del matrimonio con la principessa Charlène.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, chi è la figlia riconosciuta in tarda età: è tutta la nonna!

LEGGI ANCHE —> Belle notizie per Charlène di Monaco: finalmente ce l’ha fatta

Lei, la bellissima ex nuotatrice, era riuscita a conquistare il cuore di colui che, prima del 2011, anno del loro matrimonio, era considerato lo scapolo d’oro cui le cronache rosa hanno attribuito infiniti flirt, da Brooke Shields a Naomi Campbell, da Claudia Schiffer a Gwyneth Paltrow. Anche in quei casi, tante parole scritte sui giornali ed infinite smentite mai ascoltate.

Alberto-di-Monaco-rifiuto-Altranotizia

Impostazioni privacy