Kate Middleton, spuntano le foto celate: sembra una top model così

Kate Middleton ha compiuto 40 anni. La consorte del prossimo Re d’Inghilterra si sta sempre più dimostrando all’altezza del suo ruolo. Intanto spuntano delle foto che ce la mostrano come mai prima d’ora.

Kate-Middleton-foto-Altranotizia
Kate-Middleton-Altranotizia

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, il 9 gennaio ha compiuto 40 anni. La consorte del prossimo Re d’Inghilterra ha tagliato l’importante traguardo in uno stato di grazia che ha affascinato il mondo intero. Sembra sempre di più pronta a rivestire quel ruolo di straordinaria importanza istituzionale che il destino che le ha assegnato.

Studiare da Regina. Questo è sempre stato il compito primario della Duchessa di Cambridge fin dal giorno del suo ingresso nella Famiglia Reale. Passo dopo passo, si è sempre più dimostrata all’altezza della situazione mostrando, soprattutto nell’ultimo difficile anno, di aver raggiunto una maturità assoluta per il suo ruolo.

E nelle ore della festa, sono apparse delle foto di Kate Middleton in cui appare come mai prima d’ora…

Kate Middleton, la vice Elisabetta II

Il 2021 è stato un anno estremamente difficile per Elisabetta II. La perdita di suo marito, Filippo di Edimburgo, seguita poi, a breve distanza l’una dall’altra, da quelle di due delle più amate dame di compagnia quali Ann Fortune FitzRoy e Diana Maxwell, conosciuta come Lady Farnham, hanno visibilmente intaccato il cuore dell’anziana sovrana.

Si aggiungano poi alcuni problemi legati alla salute ed ecco che la Regina, in più di un’occasione, ha dovuto rinunciare a presenziare ad importanti eventi istituzionali. Elisabetta II sa bene che William e Kate sono il futuro della monarchia inglese, ha piena fiducia in loro e a loro delega sempre più gli impegni ufficiali.

In tutte quelle occasioni la Duchessa di Cambridge ha fatto le veci della Regina e lo ha fatto riscuotendo unanimi consensi. L’ultimo impegno ufficiale, in ordine di tempo, è stato il concerto di Natale alla Westminster Abbey che è stato presentato proprio da Kate Middleton, in cui la Duchessa ha dato dimostrazione anche della sua abilità al pianoforte. Le foto apparse in questi giorni ci mostrano poi una Kate Middleton inedita.

Le foto inedite di Kate firmate da Paolo Roversi

Portano una firma italiana, quella del fotografo Paolo Roversi, le tre immagini ufficiali di Kate Middleton diffuse da Kensington Palace per celebrare i 40 anni della futura Regina d’Inghilterra. Kate Middleton e’ stata ritratta con tre diversi abiti di Alexander McQueen, uno degli stilisti preferiti dalla Duchessa e quella dell’abito con cui nel 2011 ha sposato il principe William.

LEGGI ANCHE —> Regina Elisabetta lo ha lasciato da solo | Come madre non poteva fare di più

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton non si trattiene: l’ha fatto per la prima volta in pubblico

Le foto sembrano ancora di più mostrare la raggiante maturità della prossima Regina d’Inghilterra. Come consorte del futuro Re William, madre sempre presente dei tre figli George, Charlotte e Louis, impegnata, spesso senza il marito, in importanti eventi di beneficienza e poi icona che non teme confronti del Royal Style, la Duchessa di Cambridge è ormai una garanzia assoluta. Per lei si addice perfettamente la frase resa celebre dal personaggio di Mary Poppins: Kate Middleton. Praticamente perfetta sotto ogni aspetto.

Kate-Middleton-foto-Altranotizia

Impostazioni privacy