Rita dalla Chiesa su Signorini: “sapeva che mi avrebbero fatto del male e lui…”

Rita dalla chiesa, amatissima conduttrice ed opinionista, ha svelato un retroscena su Alfonso Signorini in un’intervista rilasciata per BubinoBlog. Ecco cosa ha detto sul presentatore del reality di Canale Cinque.

rita-dalla-chiesa-signorini-altranotizia
Rita dalla Chiesa e Alfonso Signorini-Altranotizia

Ecco che cosa ha detto Rita dalla Chiesa su Alfonso Signorini. A quanto pare la conduttrice ha parlato del presentatore del Grande Fratello Vip in una intervista rilasciata a BubinoBlog. Non vi aspetterete mai cosa ha confessato la donna più famosa di Forum.

Rita dalla Chiesa svela la verità su Alfonso Signorini

A quanto pare alla conduttrice Rita Dalla Chiesa era stato proposto di partecipare all’Isola Dei Famosi ma lei ha declinato l’invito. Il motivo pare sia stato che ha sentito di voler restare accanto ai suoi affetti, cagnolini compresi, e che non se la sia sentita di separarsi da coloro i quali avrebbero avuto bisogno di lei ed andare in un posto così lontano dall’Italia.

Ciò nonostante la bravissima Dalla Chiesa ha ricevuto un’altra proposta per entrare a far parte di un famoso reality, ovvero il Gf Vip 5.

A quanto pare infatti Alfonso Signorini avrebbe chiesto alla conduttrice, Rita dalla Chiesa, di partecipare al reality show di Canale Cinque durante l’edizione dello scorso anno ma lei ha rifiutato. Vi state chiedendo quale potrebbe essere stato il motivo del No della conduttrice? Rita ha raccontato tutto in una recentissima intervista. Scopriamo cosa ha detto.

La confessione della conduttrice

Il volto storico di Forum ha rilasciato a BubinoBlog una recentissima intervista nella quale ha detto: “L’anno scorso mi chiamò Signorini per il Grande Fratello Vip. Sarei dovuta entrare dopo che se n’era andata la contessa Patrizia De Blanck.”

Lei ha sempre preferito guardare i reality da telespettatrice invece che partecipare in prima persona come concorrente. Tuttavia ha apprezzato la proposta di Signorini anche perché tra i due c’è un bel rapporto, che è diventato ancora più forte quando lui, sapendo della brutta esperienza legata alla separazione tra Rita e Frizzi l’ha protetta. Ecco come ha spiegato al giornalista il bel rapporto di stima che li unisce.

LEGGI ANCHE—>Rita Dalla Chiesa, il devastante dramma | Come mamma non poteva fare di più

LEGGI ANCHE—>Rita Dalla Chiesa: “non riesco a vedere Forum perché…” | La triste rivelazione dopo anni

“Signorini e io siamo molto amici, gli voglio tanto tanto bene e gli sono grata per tantissime cose. Mi ha aiutato durante il periodo della separazione da Fabrizio e sapeva che sarebbero uscite delle copertine che mi avrebbero fatto del male e lui cercava sempre di limitarmi questo male.”

Fabrizio-Frizzi-Rita-dalla-Chiesa-Altranotizia

Impostazioni privacy