“Alla faccia dei rosiconi”: il dettaglio (pazzesco) di Federico Fashion Style fa impazzire i fan

Reduce dall’avventura di Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style è sempre più seguito sui canali sociale e appena poche ore fa ha mandato letteralmente in tilt il web con uno scatto davvero molto particolare. Tenetevi pronti: resterete a bocca aperta.

Federico-Fashion-annuncio-Instagram-Altranotizi
Federico-Fashion-Altranotizia

Sapete che mezzo di trasporto usa Federico Fashion Style per i suoi spostamenti? Beh il parrucchiere dei Vip è diventato più Vip dei suoi clienti a quanto pare. Ecco che foto ha pubblicato su Instagram: i followers sono andati in tilt!

Federico Fashion Style a bordo del successo

C’è un personaggio molto particolare della tv italiana che ha cominciato come acconciatore e che poi ha avuto una visibilità sempre più grande. Il merito è del suo carisma perché ha una personalità eccentrica e un talento che ha conquistato tutti i Vip nostrani. Stiamo chiaramente parlando di Federico Fashion Style, il famosissimo parrucchiere di Real Time.

Federico Lauri conduce dal 2019 ‘Il salone delle meraviglie’ e attraverso questo programma è riuscito a farsi conoscere dal pubblico e dall’intero mondo dello spettacolo, tant’è che ormai sono tutti abituati al suo estro. Eppure adesso ha pubblicato sul suo account social una foto in grado di lasciare a bocca aperta tutti i followers.

Nello scatto lo vediamo ritratto con uno dei suoi outfit particolari: indossa un mocassino con la zeppa ed un tailleur leopardato ma a stupire non è il suo look, quanto un altro in credibile “dettaglio”.

La provocazione dell’hairstylist

L’hairstylist più famoso della tv italiana per gli spostamenti veloci usa l’elicottero e ne va fiero. Talmente tanto che lo ha scritto su Instagram pubblicando uno scatto in cui sta per salire a bordo del suo velivolo privato. È questa la foto che ha fatto impazzire i seguaci del conduttore.

Come se non bastasse, orgoglioso del percorso professionale che gli ha permesso di arrivare a raggiungere un successo così grande da potersi permettere di girare in elicottero, Federico ha lanciato una provocazione bonaria ai suoi seguaci.

Ecco cosa ha scritto l’hairstylist nel post pubblicato il 9 gennaio sul suo account ufficiale di Instagram: “Nella vita ciò che conta è il risultato! Tutti possono parlare , giudicare, dire…ma poi sai il risultato conta!”

LEGGI ANCHE—>Federico Fashion Style, la moglie su tutte le furie: “manca di rispetto in primis a me”

LEGGI ANCHE—>Federico Fashion Style, dopo Ballando lo ammette: “tra noi è scoppiato l’amore”

Nello scatto l’ex concorrente di Ballando con le stelle indossa un lungo mantello di colore nero e un completo di giacca e pantaloni animalier. Insomma ormai Federico Fashion Style è un vero divo, che è riuscito grazie a tanto lavoro e al suo talento, a creare la vita che aveva sempre sognato e nei vari commenti dei fan un appello: “Alla faccia dei rosiconi”.

federico-fashion-style-altranotizia

Impostazioni privacy