Sanremo 2022, annuncio clamoroso: arriva proprio lui e ne vedremo delle belle

Sanremo 2022. Amadeus e gli ultimi colpi ad effetto per il suo Festival. In attesa che si realizzi il suo più grande desiderio chiamato Fiorello, annuncia un ospite straordinario. Di chi si tratta?

Sanremo-2022-Logo-Altranotizia
Logo-Sanremo-2022-Altranotizia

Amadeus adesso è più tranquillo. Pezzo dopo pezzo tutti i tasselli di questo complicatissimo puzzle chiamato Festival di Sanremo 2022 stanno trovando la giusta collocazione. Ancora manca qualche tessera, riguardante soprattutto la questione di chi affiancherà il conduttore ravennate nelle cinque serate festivaliere. Sarà Fiorello? Altrimenti chi?

Intanto però il conduttore, nonché direttore artistico, ha piazzato un colpo da dieci e lode. Era uno dei primissimi nomi della sua personalissima lista, poiché già nelle due precedenti edizioni Amadeus aveva provato, senza successo, a portarlo sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Ora la tanto agognata risposta positiva  è finalmente arrivata. Ma di chi si tratta?

Sanremo 2022, che colpo!

Il Festival di Sanremo è l’evento televisivo dell’anno. Pertanto tutto deve essere perfetto e la qualità dei protagonisti elevatissima. Dai cantanti in gara agli ospiti, senza, ovviamente dimenticare il conduttore e gli eventuali co – conduttori, tutti devono poter assicurare uno spettacolo degno del grande pubblico che segue abitualmente la kermesse canora.

E se si cercano soltanto dei numeri uno, Amadeus si è assicurato un numero uno assoluto. Quello degli incassi al box office. Infatti sarà sul palco del prossimo Festival di Sanremo come super ospite Checco Zalone. Al momento non si sa ancora se l’attore comico pugliese presenzierà soltanto per una serata o, addirittura, per l’intera durata della manifestazione.

L’annuncio è arrivato grazie ad un video pubblicato su Instagram dal conduttore ravennate, che lo vede protagonista insieme a Checco Zalone. Ed anche in un video nato per annunciare la presenza dell’attore pugliese al Festival, non sono mancate le polemiche…

Le proteste di Telelombardia

Nel video in cui si annuncia di fatto la presenza di Checco Zalone al prossimo Festival va in onda un siparietto in cui Amadeus chiede all’attore se finalmente accetterà di andare a Sanremo. Zalone risponde al conduttore se è davvero convinto di volerlo vedere salire sul palco, avvertendolo che dopo: “non lavorerai più…forse a Telelombardia…“. Il video si chiude con una grossa risata di Amadeus.

LEGGI ANCHE —> Checco Zalone, tutto muscoli e con tantissimi capelli | Spunta il raro scatto

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, ci sarà lui sul palco dell’Ariston: Amadeus al settimo cielo

Puntuale e piccata è arrivata la risposta del direttore responsabile delle news di Telombardia, Fabio Ravezzani, che ha postato sul suo profilo Twitter il seguente messaggio: “Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile“. Anche per questo il Festival di Sanremo è un evento unico. Le polemiche iniziano prima dell’evento canoro.

Checco-Zalone-ospite-Altranotizia

Impostazioni privacy