Home Spettacolo “Sono gelosa”: dopo quel bacio scoppia il caos ad Amici

“Sono gelosa”: dopo quel bacio scoppia il caos ad Amici

1597
0

Ad Amici di Maria De Filippi sembra essere appena sbocciato l’amore tra due ragazzi della scuola. A quanto pare però questo sentimento ha urtato qualcuno che si è ‘ingelosito’ in modo particolare. Ecco cosa è appena accaduto al talent show di Canale Cinque.

Amici-bacio-Altranotizia.it_
Amici-Altranotizia

Nella scuola di Maria De Filippi sta scoppiando un nuovo amore ma anche se si tratta di una bella notizia a quanto pare per qualcuno non lo è stata. Scopriamo cosa sta succedendo in questi giorni tra gli allievi di Amici.

Amici, sboccia l’amore tra due allievi

Tra due allievi della scuola di Canale Cinque sta sbocciando l’amore e a quanto pare ora sono più vicini che mai. Se non avete ancora capito di chi si tratta, stiamo parlando di un cantante e di una ballerina. Lei è Cosmary e da quando è entrata ad Amici, Alex è rimasto così colpito dal suo carisma da concentrare su di lei tutte le sue attenzioni.

Tuttavia Alex ha avuto qualche difficoltà a mostrare apertamente a Cosmary il suo interesse e finora erano rimasti abbastanza distanti.

A quanto pare però i due hanno trascorso molto tempo abbracciati, sotto le coperte mentre erano distesi sul divano in giardino. Poi si sono scambiati il loro primo bacio.

“Finalmente” direbbe qualcuno, dal momento che si respirava già da un po’ che tra di loro fosse scattata un’attrazione particolare ma a quanto pare non tutti hanno accolto con lo stesso piacere la notizia.

Nonostante la storia d’amore tra i due allievi del talent di Canale Cinque si prospetti romantica e ricca di bei sentimenti, questa crea moltissima gelosia tra le fan di Alex più affezionate. 

La reazione delle fan

Gran parte del pubblico faceva il tifo per la nuova coppia già da tempo, per questo motivo sembra entusiasta e contento che Cosmary e Alex si siano lasciati finalmente andare.

Evidentemente però le fedelissime seguaci dello studente di canto non si aspettavano che i due si avvicinassero fino al punto da scambiarsi addirittura un bacio. Il video del bacio “incriminato” è stato mostrato durante la puntata del talent andata in onda domenica 9 gennaio e quelle immagini hanno fatto scalpore tra le fan del cantante. Dopo l’accaduto a quanto pare sono andate su tutte le furie per la gelosia.

LEGGI ANCHE—>“Alex ti amo”: l’inaspettata dichiarazione gela lo studio di Amici

LEGGI ANCHE—>Amici, scoppia lite furibonda | Elena in una valle di lacrime

Quella formata da Alex e Cosmary non è la prima coppia di questa edizione del talent di Maria De Filippi e ora tutto il pubblico di canale Cinque si sta chiedendo se la love story nata tra i due in futuro continuerà o meno. Lo scopriremo continuando a guardare tutte le puntate di Amici.

Cosmary-e-Alex-bacio-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here