Alberto di Monaco fuori di senno: trapelano inquietanti dettagli su Charlene

Alberto di Monaco sembra voglia continuare a combattere contro tutte quelle che lui ritiene false notizie riguardanti lo stato di salute della sua consorte, la principessa Charlène. La sua pazienza sembra aver raggiunto il limite.

Alberto-e-Charlène-di-Monaco-rabbia-Altranotizia
Alberto-e-Charlène-di-Monaco-Altranotizia

Alberto di Monaco da tempo ha impugnato una simbolica spada per combattere le notizie, quasi tutte false a suo giudizio, riguardanti le condizioni di salute della principessa, sua consorte, Charlène di Monaco, che continuamente rimbalzano sui media monegaschi, poi francesi e da lì in tutto il mondo.

Ora però la misura, secondo il principe, è colma. Girano voci sempre più incontrollate ed incontrollabili sulla salute della principessa di Monaco e secondo il consorte non si può andare oltre. Cosa intende fare Alberto di Monaco?

Alberto di Monaco fuori di senno

Alberto di Monaco ormai da mesi si sta adoperando per assicurare la massima riservatezza sulle condizioni di salute della principessa Charlène, ‘rispedendo al mittente’, anche utilizzando toni aspri, tutte le notizie che ritiene infondate. Intanto, però, i mezzi di informazione continuano a premere sull’argomento e a fornire nuove indiscrezioni.

Secondo il magazine Ici Paris la principessa, nonostante cure adeguate, non mostra segni di miglioramento, tanto da spingere il magazine a scrivere che: “Charlène di Monaco sembra aver perso interesse per la vita. Sembra triste e indebolita. Nessuno sa quali siano le cause della sua tristezza“. Di fronte a questa notizia sembra che il principe Alberto abbia perso completamente la pazienza, così come riportato da Vanitatis.

Alcuni mesi fa, al periodico Paris Match, aveva quasi implorato i media: “Lasciateci in pace, lasciateci tranquilli“. Ma in questo continuo andare e venire di notizie allarmanti, sembrano esserci anche spiragli di luce. Quali?

Le ultime su Charlène di Monaco

Il sito royalcentral.co.uk ha lanciato ulteriori informazioni sullo stato di salute della principessa, non prima però di aver fatto anche i conti in tasca al principe Alberto. Infatti, secondo il sito, le spese riguardanti le cure che tuttora sta ricevendo la principessa Charlène, ammonterebbero a circa 130.000 euro a settimana, poiché si tratta di una clinica di lusso. Ma la vera notizia è un’altra.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco si rifiuta di farlo: “ecco perché Charlène sta male”

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, chi è la figlia riconosciuta in tarda età: è tutta la nonna!

Secondo le informazioni in loro possesso la principessa di Monaco dovrebbe essere dimessa entro la fine del mese di gennaio. Addirittura si spingono oltre dicendo che Charlène di Monaco sarà nel Principato prima del 26 e il 27 del mese, ovvero i giorni in cui si terranno le celebrazioni per Santa Devota, patrona del Principato di Monaco, proprio per presenziare alla festa insieme al resto della famiglia Grimaldi. Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.

Principe-Alberto-Monaco-arrabbiato-Altranotizia

Impostazioni privacy