Stefano De Martino, l’inaspettata rivelazione su Maria: “fatica e vive senza…”

Stefano De Martino ha ormai un ruolo consolidato all’interno del mondo dello spettacolo. Qualche mese fa, durante un’intervista, ha rilasciato alcune significative dichiarazioni su Maria De Filippi. Cosa ha detto?

Stefano-De-Martino-Maria-De-Filippi-rivelazione-Altranotizia (1)
Stefano-De-Martino-Maria-De-Filippi-Altranotizia

Stefano De Martino lo stiamo seguendo in queste settimane nel suo Bar Stella. Il suo programma che più suo non si può, dato che il titolo richiama esattamente il nome del bar che era gestito dal suo bisnonno, successivamente da suo nonno e poi dal suo papà, nella sua Torre Annunziata. L’ormai ex ballerino ricopre un ruolo sempre più di primo piano all’interno del mondo dello spettacolo.

Le interviste si susseguono numerose e qualche tempo fa, esattamente l’estate scorsa, ne ha rilasciata una a Vanity Fair, dove ha parlato della sua vita professionale e privata. Ricordando il momento sempre più difficile per tutti, ovvero quello degli esordi, ha rilasciato alcuni dichiarazioni molto significative su un personaggio a cui lui è profondamente legato: Maria De Filippi. Cosa ha detto riguardo la Signora della televisione?

Stefano De Martino e la rivelazione su Maria De Filippi

Stefano De Martino, classe 1989, aveva appena vent’anni quando è approdato alla scuola di Maria De Filippi, Amici. In quella edizione viene eliminato dopo aver raggiunto la semifinale e classificandosi primo tra i ballerini. Un anno dopo è nuovamente presente ad Amici, questa volta però in qualità di ballerino professionista. Quell’esperienza è stata, senza dubbio, il suo grande trampolino di lancio.

Per tale motivo, quando al conduttore campano si parla di Maria De Filippi, i suoi occhi s’illuminano, perché conosce il valore della riconoscenza. L’insegnamento più grande che ha appreso è derivato proprio dalla conduttrice milanese: “Una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita“, così la descrive il conduttore. “Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione“.

Ma le sue parole sulla conduttrice milanese non sono certo terminate. Cos’altro ha detto?

Maria è…

Parlare di Maria De Filippi è per lui un piacere, perché ricorda quei primi passi mossi in televisione sotto il suo sguardo. Alla domanda classica: ‘Com’è la De Filippi in ambito lavorativo?’ La sua risposta è stata: “E’ perfezionista fino alla maniacalità“. Quello, forse, uno dei segreti del grande successo della conduttrice milanese. Un segreto che Stefano De Martino le ha rubato volentieri.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino spiazza su Sanremo: “sì rifiuterei”

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, finalmente la bellissima notizia: “sono felice e…”

Quel segreto sottratto di nascosto alla sua indiscussa maestra, lo sta già mettendo in pratica nel programma Bar Stella. Da un lato la perfezione di Maria De Filippi, che cura in maniera maniacale ogni singolo dettaglio delle sue trasmissioni, dall’altro la geniale follia, ma mai intesa come totale improvvisazione, di Renzo Arbore. De Martino ha le idee chiare, anche sui suoi punti di riferimento.

stefano-de-martino-amici-esordio-Altranotizia

Impostazioni privacy