Amanda Lear, delicata operazione al cuore | Come sta adesso

Amanda Lear di recente ha pubblicato una foto su Instagram che ha messo in allarme i tanti suoi fan. Cosa è accaduto all’artista?

Amanda-Lear-operazione-Altranotizia (1)
Amanda-Lear-Altranotizia

La vita di Amanda Lear è come uno straordinario romanzo che si può leggere tutto di un fiato, sfogliando pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo. E’ affascinante, pungente, intrigante, misterioso, come il percorso della sua esistenza. Lei è un’Artista, perché è cantante, attrice, conduttrice, pittrice, scrittrice e modella, ma anche per come è riuscita a creare ‘artisticamente’ una sua immagine che ha sfidato il passare del tempo.

Di recente ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha allarmato i suoi numerosissimi fan. Cosa è accaduto all’artista?

Amanda Lear e la delicata operazione al cuore

Se si analizza la sua carriera, si può notare come qualsiasi ambito abbia toccato, sia stato un grande successo. Come cantante ha inciso 18 Album, che hanno venduto complessivamente 15 milioni di copie, inoltre, con i suoi circa 50 singoli, le copie vendute hanno toccato quota 30 milioni. Vendite che hanno praticamente raggiunto ogni angolo del mondo, dall’Europa al Sud America fino all’Asia. Come modella ha prestato la sua immagine per maisons quali Yves Saint Laurent Chanel.

E poi il rapporto artistico – sentimentale con il geniale artista spagnolo, Salvador Dalì, di cui è stata Musa ispiratrice per ben di sedici anni. Un incontro che ha segnato profondamente la vita di Amanda Lear. E dopo aver raccontato tutto questo, la foto che l’artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram stride non poco. Lei, sempre sorridente, ma distesa su un letto di ospedale. Come mai? Lo spiega lei stessa, a modo suo: “Felice di averlo fatto! Chirurgia cardiaca. Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan“.

Un delicato intervento al cuore, perfettamente riuscito. Adesso come sta Amanda Lear?

Ecco come sta adesso

Dopo l’operazione, la cantante sta bene e come ha confermato lei stessa nel post. Ovviamente è stato tempestato di messaggi di tanti fan che non erano a conoscenza di questi suoi problemi di salute. I messaggi scritti in italiano, inglese e francese rendono l’idea della grande popolarità dell’artista, francese di adozione. Ora attendono tutti di rivederla presto in piedi, con il suo iconico sorriso.

LEGGI ANCHE —> Amanda Lear, ecco com’era veramente prima | Spunta la foto rivelatrice

LEGGI ANCHE —> Maurizio Aiello, dopo anni la verità sulla malattia: “era un nodulo vicino…”

Recentemente da Silvia Toffanin, nel suo Verissimo, ha confessato che: “Non fumo, non bevo e non mi drogo. Conduco una vita da monaca. Se vuoi fare questo mestiere non puoi uscire tutta la notte e il giorno dopo essere bella fresca. È impossibile“. Infatti, anche a 82 anni, dopo un intervento al cuore ed ancora sul letto di ospedale, ha mantenuto inalterato tutto il suo fascino.

Amanda-Lear-operazione-Altranotizia

Impostazioni privacy