Eleonora Rocchini, com’è diventata dopo UeD | Oggi stenterete a riconoscerla

Eleonora Rocchini è stata una grande protagonista di Uomini e Donne. Ma l’avete vista com’è oggi? Un cambiamento davvero radicale.

Eleonora-Rocchini-prima-Uomini-e-Donne-Altranotizia
Eleonora Rocchini-Altranotizia

Una corteggiatrice molto amata che si è messa in luce grazie alla liaison con il tronista Oscar Branzani, a Uomini e Donne: trattasi di Eleonora Rocchini, giovane fiorentina, all’epoca ventenne, che ha fatto sognare i fan per la storia d’amore tra lei ed Oscar, fuori dalle telecamere e durata circa quattro anni.

Ma chi fine ha fatto, oggi, Eleonora e, soprattutto, com’è diventata?

Eleonora Rocchini, è davvero irriconoscibile dopo U&D

E’ passato qualche anno ormai dalla sua presenza al dating show di Maria De Filippi, un’esperienza che le ha permesso di trovare l’amore. Ma dopo diverso tempo, qualcosa tra i due non è andato per il verso giusto e per quanto abbiano provato a sistemare e a risolvere, alla fine si sono detti addio definitivamente prendendo due strade diverse.

Infatti, come ha spiegato Eleonora, in quel momento, tramite i social: “abbiamo riprovato per qualche settimana ma, come previsto, la catena era spezzata“, aggiungendo, “e per quanto io volessi negarlo a me stessa, avevo testa e cuore da un’altra parte ormai“.

Oggi, è felicemente fidanzata con Nunzio Moccia, una storia che, precedentemente, ha dato scandalo poiché quest’ultimo risulta essere l’ex fidanzato di Dalila Branzani, sorella di Oscar. Un intrigo che non è stato ben visto sui social. Ma, ormai, acqua passata e i due piccioncini sono più innamorati che mai, trascorrendo, attualmente, gli ultimi scampoli di vacanza in montagna, come si evince dai loro profili Instagram. E lei è più bella che mai, ecco infatti com’è adesso rispetto a qualche anno fa.

E’ sempre una bellezza!

Oggi, Eleonora Rocchini è un’influencer nonché fondatrice del suo brand di costumi da bagno, dal nome Maison Roèl. Il suo sito ricomprende anche accessori, come turbanti, elastici e fasce; mini-abiti e, infine, cappelli. Da corteggiatrice a imprenditrice, il suo fascino non è mutato.

LEGGI ANCHE —> Giulia Latini, com’è diventata la corteggiatrice dell’ex di Soleil | Faticherete a riconoscerla

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, com’è diventata dopo il Trono Over | Irriconoscibile così

Certo, i lineamenti del viso sono, ora, di una giovane donna adulta, rispetto alla sua partecipazione a Uomini e Donne ma la sua bellezza è indiscutibile, data dalla freschezza e dalla sua luminosità, proprio nel fiore degli anni. In queste ultime ore, Eleonora è appena rientrata a Firenze, sua città natale, per occuparsi della nuova collezione di Maison Roél. Come ha anticipato anche lei, tramite le sue Instagram Stories, presto ci saranno delle novità che non vediamo l’ora di scoprire!

Eleonora-Rocchini-oggi-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy