Paolo Ciavarro, la rivelazione della mamma: “è stato scioccante più di un…”

Paolo Ciavarro sta per diventare papà per la prima volta e renderà nonna l’amata madre ossia Eleonora Giorgi. Il Grande Fratello Vip ha fatto trovare l’amore al ragazzo e la coppia rende partecipi i propri fan della quotidianità tramite i social. La mamma di Paolo di recente ha raccontato qualcosa che ha stretto il cuore dei fan. Di cosa si tratta?

Paolo Ciavarro-Eleonora giorgi-rivelazione-Altranotizia
Paolo Ciavarro e Eleonora Giorgi-Altranotizia

Paolo Ciavarro ha conosciuto Clizia Incorvaia durante l’avventura al Grande Fratello Vip ed i due hanno suscitato molte polemiche soprattutto per il fatto che l’influencer è più grande di lui. La coppia però ha messo a tacere le ‘malelingue’ dimostrando col tempo che il loro è vero amore e le reali intenzioni di costruire un futuro insieme. Eleonora Giorgi, mamma dell’ex gieffino, ha raccontato al giornale Oggi qualcosa che ha colpito molto gli ammiratori sia della coppia ma anche i suoi fan. Cosa ha detto?

Paolo Ciavarro e il rapporto con la madre

Paolo Ciavarro è appena uscito da un duro periodo in quanto, poco prima di Natale, la sua compagna ha annunciato prima che la figlia Nina aveva contratto il Covid e successivamente che anche la modella era stata infettata. La coppia ha avuto molta paura in quanto Clizia è quasi al termine della gravidanza. Dopo aver raccontato anche questi giorni di quarantena finalmente finita circa una settimana fa, dopo tre settimane, la donna ha rivelato di essere finalmente negativa e di poter quindi riabbracciare Paolo.

L’ex gieffino ha avuto modo nel corso della sua esperienza al Gf Vip di parlare anche del rapporto con sua mamma con la quale è molto unito. L’ex gieffino infatti ha sempre detto anche al reality di essere un po’ ‘mammone’ e di passare molto tempo con sua madre.

Eleonora ha spiegato in tantissime occasioni di essere legatissima ai figli ed ha aggiunto che Andrea, figlio del primo marito Rizzoli, è un ragazzo con il quale si parla benissimo e che non conosce nessuno di più interessante e colto mentre su Paolo Ciavarro ha affermato che lui è il cuore ed anche che è genuino come lo si vede in tv. La donna ha spiazzato però tutti i fan parlando di un argomento in particolare. Che cosa ha detto?

Ecco cosa ha rivelato Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro poco dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ha deciso di andare a convivere con la compagna per iniziare una vita insieme e si sono trasferiti a Roma. La madre in merito a questo cambiamento del figlio ha svelato: “Non ero preparata. E stato scioccante più di un qualsiasi divorzio”.

LEGGI ANCHE —> Sapete quanto guadagna Paolo Ciavarro a Forum? Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro, sapete chi è la sua ex storica? E’ di una bellezza folgorante

La Giorgi con queste parole ha letteralmente sciolto i cuori dei fan ed ha spiegato che siccome lei e il figlio vivevano insieme la separazione è stata davvero pesante tanto da farle decidere di trasferirsi a Roma, dove tra l’altro abita anche l’altro figlio Andrea. Una mamma piena di amore per il figlio che ha anche affermato riguardo alla nuora che lei la coinvolge in tutto ed è felicissima.

Paolo Ciavarro-Clizia-Eleonora giorgi-convivenza-Altranotizia

Impostazioni privacy