Uomini e Donne, Isabella pubblica un video a dir poco commovente

Uomini e Donne ha regalato alla bella dama Isabella l’amore che forse anche lei stessa non credeva più di poter trovare. La ex dama di U&D ha pubblicato un video dal contenuto molto personale e commovente.

Uomini e Donne-isabella-commossa-Altranotizia
Uomini e Donne, Isabella Ricci-Altranotizia

A Uomini e Donne, Isabella è entrata con eleganza e pacatezza ed ha suscitato subito l’interesse maschile ma anche quello dei telespettatori. L’imprenditrice di recente ha pubblicato un video davvero commovente che ha lasciato stupiti tutti i suoi fan. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, Isabella e il suo percorso

Uomini e Donne ha visto l’ingresso della dama Isabella nel corso della scorsa edizione, che ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza e la sua eleganza. Il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi è iniziato con la conoscenza del cavaliere Biagio di Maro con il quale però la conoscenza è finita dopo pochissimo.

Successivamente Isabella ha conosciuto i cavalieri Riccardo ed Aldo, quest’ultimo stava conoscendo Gemma, ma anche in questi due casi non ha proseguito la conoscenza perché non era scattato nulla. Dopo aver accettato un appuntamento con Aldo ha attirato l’antipatia della Galgani che si è scagliata contro di lei con la complicità di Armando Incarnato.

Soltanto dopo qualche tempo nel parterre di Uomini e Donne è entrato il cavaliere Fabio Mantovani che ha stravolto tutti i piani della donna. Dopo aver intrapreso la conoscenza del pilota ha fin da subito confidato che era molto interessata a questa conoscenza e che lui era proprio nei suoi canoni come uomo. Gli opinionisti hanno dapprima appoggiato la dama ma dopo la situazione si è ribaltata perché non hanno creduto che lei fosse realmente interessata a lui.

Ma la Ricci ha sorpreso tutti ed ha affermato che se la frequentazione sarebbe continuata in maniera così appagante lei sarebbe volentieri uscita con Mantovani. Soltanto dopo poco i due hanno deciso di lasciare Uomini e Donne ed hanno continuato a conoscersi all’esterno. Cosa è successo dopo?

Ecco il commovente video

Isabella Ricci ha deciso di uscire dal programma per vivere una storia d’amore con Fabio. Insieme sono molto felici e Isabella ha affermato più volte di aver trovato l’uomo che è compatibile con lei.

Dopo essere usciti dal programma i due sono apparsi sempre più innamorati e l’ex dama di U&D ha condiviso i momenti speciali con il fidanzato tramite i social. In occasione del compleanno del suo amato Fabio l’elegante Isabella ha pubblicato un video con le loro foto insieme e la dedica: “A te che finalmente ho incontrato”.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, coppia amatissima si è sposata: spunta la foto inedita

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci beccata proprio con lui (e non si tratta di Fabio)

Il dating show ha regalato una splendida storia d’amore a Isabella e Fabio e auguriamo a questa coppia così genuina di essere sempre felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)

Impostazioni privacy