“So che si sono parlati”: trapela cosa si sono detti Signorini e Pago

Dopo le vicissitudini che stanno coinvolgendo Miriana Trevisan in questi giorni, sembra che Alfonso Signorini e Pago si siano parlati in merito. Cosa si sono detti?

Alfonso-Signorini-e-Pago-chiarimento-Altranotizia
Alfonso Signorini e Pago-Altranotizia

Tensione alle stelle all’interno del Grande Fratello Vip. Tra alleanze inaspettate e litigi, ultimamente è diventato un ‘tutti contro tutti’. Ha destato scalpore il caso di Katia e Lulù, protagoniste di un durissimo scontro che ha lasciato tutti perplessi. Apparentemente, si sono acquietati gli animi, grazie al deciso intervento di Signorini durante la diretta di venerdì scorso, anche se si è ancora in attesa di chiarimenti.

Un altra affannosa vicenda ha coinvolto Miriana Trevisan, di cui solo adesso potrebbero concretizzarsi le eventuali conseguenze. Infatti, il suo ex marito Pago ha deciso di agire e sembra abbia avuto un colloquio telefonico con Alfonso Signorini per uno scambio di pareri in merito. Ma, facendo un passo indietro, questo è quanto accaduto.

Signorini e Pago, ecco cos’è trapelato dalla loro conversazione

Il retroscena a cui ci si riferisce riguarda a certe accuse mosse contro Miriana. Durante una chiacchierata con Soleil, Giacomo Urtis ha rivelato alcuni dettagli privati sul conto della showgirl, in vista proprio della loro conoscenza. Una ‘femme fatale’ secondo loro e Soleil ha confidato “sta qui a fare la vittima” e, accodandosi, Giacomo ha proseguito “poi li fa fuori, li intorpidisce“, riferendosi probabilmente agli uomini in generale.

Le scuse non sono tardate ad arrivare, soprattutto spronati da Alfonso anche se Soleil ha tenuto precisare che è stato un fuorionda per quanto si sia comunque voluto ricordare che tutto quello che viene detto o fatto passa attraverso le telecamere. Nonostante i continui battibecchi, fuori dalla Casa c’è chi non ha apprezzato tali accuse ed è pronto ad andare fino in fondo: trattasi di Pago, l’ex marito della Trevisan.

Ecco qual è stata la sua decisione, al fine di difenderla e proteggere loro figlio.

“So che si sono parlati”

Il cantautore ha deciso di agire legalmente. Non prima però di aver parlato con il padrone di casa del GF Vip. Infatti, secondo il punto di vista di un autore del programma nonché amico di Pago, ha così rivelato a Casa Chi: Pago ha sentito personalmente Alfonso Signorini ed erano tutti e due sulla stessa barca“, aggiungendo “so anche che il materiale che hanno prodotto Giacomo Urtis e Soleil Sorge, probabilmente in queste ore potrebbe essere notificata una diffida prima e una querela successivamente“.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, ex gieffino pronto a partire? | “Vorrei farlo perché…”

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli spiffera cosa le hanno detti gli autori in confessionale: altro che squalifica!

Una situazione delicata che non accenna a calare i toni e, anzi, i diretti interessati sembrano molto convinti e determinati ad andare fino in fondo.

Alfonso-Signorini-Grande-Fratello-Vip-6-Altranotizia

Impostazioni privacy