Silvia Toffanin, perchè non usa i social | La verità che non ti aspetti

Silvia Toffanin è riapprodata a Verissimo l’8 Gennaio con la prima puntata dell’anno nuovo. La presentatrice tiene incollati i telespettatori al piccolo schermo con i suoi ospiti e coi relativi approfondimenti. Molti fan si sono chiesti coma mai lei non sia sui social e la risposta data dalla stessa conduttrice vi sorprenderà.

Silvia Toffanin-social-contro-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia

Silvia Toffanin ha ripreso la conduzione di Verissimo dopo lo stop dettato dalle vacanze natalizie. La bella ex letterina ha, come sempre, tenuto i telespettatori incollati allo schermo con le sue interviste. Tempo fa ha rivelato come mai non è sui social e questa è una domanda che molti fan si erano posti. Che cosa ha detto?

Silvia Toffanin e i social

Silvia Toffanin è tornata con l’amato programma Mediaset Verissimo l’8 ed il 9 Gennaio e come sempre ha riscosso molto successo. La presentatrice, tanto amata dai fan, ha avuto come ospiti Paola Barale, Orietta Berti, Laura Freddi e Mietta. Le interviste sono state come sempre esaustive ed interessanti e la bravura della Toffanin ha conquistato gli ascolti.

L’amata presentatrice è al timone del fortunato programma dal 2004 e quando le hanno chiesto come mai non ha condotto altro la sua risposta è stata che a Verissimo si sente a casa. Silvia ha sempre mostrato il suo lato sensibile e pacato uniti al massimo impegno e così ha scacciato tutte le cattiverie che la davano come raccomandata per via della sua relazione con Pier Silvio Berlusconi con il quale ha due splendidi figli.

Ha conquistato la sua posizione con determinazione e con tanto impegno ed essere suoi ospiti per i vip è un onore. I suoi numerosi fan, nel corso degli anni, si sono domandati come mai non avesse nessun profilo social e, tempo fa, Silvia Toffanin ha spiegato, come riportato da Today, il perché si questa sua scelta. Che cosa ha detto?

Ecco la verità

Silvia è sempre stata una ragazza garbata e riservata ed ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. La conduttrice non ha nessun profilo social e questo ha sollevato domande nei telespettatori che la seguono. Lei però ha spiegato le sue ragioni in modo molto chiaro.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin e l’intima confessione dopo anni: “I primi amori? Direi nessuno perché…”

LEGGI ANCHE —> “Ora qui non ci sarei se Pier Silvio…”: la spiazzante rivelazione di Silvia Toffanin

La presentatrice ha rivelato: “Non ho un profilo personale sui social perchè sono molto riservata e poi, detto in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio per pranzo o cena o che esercizi faccio in palestra”. Ma ha aggiunto anche che la motivazione principale è un’altra ed ha rispiegato: “Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata e da mamma non pubblicherei mai una foto dei miei figli sui social”.

Silvia Toffanin-no social-Altranotizia

Impostazioni privacy