Veronica Peparini lo annuncia così: “Io e piccolina siamo positive”

Veronica Peparini ha annunciato tramite i suoi canali social qualcosa che ha scosso molto i suoi numerosi fan. Che cosa ha dichiarato la bellissima insegnante di Amici?

Veronica Peparini-positiva-figli-Altranotizia
Veronica Peparini-Altranotizia

Veronica Peparini è una delle più amate insegnanti di danza della scuola di Amici. Il talent show ha ripreso la sua programmazione il 9 Gennaio su Canale 5 dopo lo stop, previsto ogni anno, per le vacanze natalizie. Ma l’amata professionista ha annunciato poco prima qualcosa che ha fatto preoccupare il web. Cosa è successo?

Veronica Peparini e l’annuncio inatteso

Veronica è una protagonista indiscussa della scuola di Amici ed è molto apprezzata dai fan del programma. La professionista ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua professionalità e con il suo sorriso.

L’amata ballerina è stata anche a lungo al centro del gossip per via della sua vita privata e in particolare, per via della sua storia d’amore con Andrea Müller, ex allievo della scuola di Amici. La coppia ha molti anni di differenza ed è per questo stata al centro del gossip ma nel corso del tempo i due hanno dimostrato che sono molto uniti, affiatati e felici della loro relazione, mettendo a tacere così ogni dubbio.

Tornando alla carriera della bella Peparini, la maestra di danza ha dovuto rinunciare alla prima puntata andata in onda nel 2022 del talent e lo ha annunciato tristemente. Che cos’ha scritto?

Ecco cosa ha scritto la maestra di Amici

Veronica Peparini ha avvisato tutti i suoi fan tramite il suo profilo Instagram che non avrebbe potuto essere presente in puntata e molto a malincuore. In realtà ci sono stati assenti molti professori.

I telespettatori invece si sarebbero aspettati la mancanza di Crytical, che era assente all’ultima puntata di dicembre. Ma il ragazzo ha partecipato facendo così tirare un sospiro di sollievo ai fan che si erano preoccupati della sua assenza. Chi era assente dal programma invece erano i professori e ben tre ossia Rudy, la Cuccarini ed appunto Veronica Peparini.

La prof di Amici aveva preparato però i suoi fan con questo messaggio su Instagram: “Ebbene sì eccoci qui, io e piccolina siamo positive” ed ha proseguito: “la puntata la facciamo da casa e lei può stare vicino a me“. ‘Piccolina’ è la sua dolcissima figlia, avuta dal precedente rapporto, con la quale ha scattato la foto che tra poco avrete modo di vedere.

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, perché è finita con l’ex (famosissimo) | Tutta la sofferta verità

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, spunta uno scatto (rarissimo): mora e con un piercing proprio lì

Le condizioni di Veronica e della figlia sono buone anche se hanno contratto entrambe il Covid e la maestra ha comunque deciso di partecipare alla puntata ed ha preso parte al talent con entusiasmo. Auguriamo a lei ed alla piccola di stare presto bene e rimettersi in forma perfetta!

Veronica Peparini-positiva-figli-Altranotizia

Impostazioni privacy