Vi ricordate com’era Diana Del Bufalo ad Amici 10? Irriconoscibile!

Diana del Bufalo oggi è un’attrice e una cantante professionista apprezzata nel mondo dello spettacolo italiano e seguitissima dal pubblico. Ma vi ricordate di lei ad Amici di Maria De Filippi? Ecco com’era quando era un’allieva della scuola di Canale Cinque.

Diana-Del-Bufalo-com'era-Altranotizia
Diana-Del-Bufalo-Altranotizia

Diana Del Bufalo è diventata celebre grazie alla sua partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi. Vi ricordate com’era all’epoca? Se siete abituati a vederla oggi in tv e sui palchi teatrali, famosa e sicura di sé, guardando una sua foto risalente al periodo in cui sedeva tra i banchi del talent di Canale Cinque senz’altro stenterete a riconoscerla.

Diana Del Bufalo, com’era ad Amici 10

Diana Del Bufalo è un’attrice e cantante romana, diventata nota al pubblico dopo aver frequentato la scuola di Amici come cantante nel 2010. La musica è tutta la sua vita perché è una vera e propria figlia d’arte. La del Bufalo infatti ha ereditato il talento canoro da sua madre Ornella Pratesi, soprano lirico.

Dopo l’esperienza vissuta al talent, Diana ha coltivato anche la sua passione per la recitazione ed ha continuato a farsi strada nel mondo dello spettacolo, mettendo a frutto a pieno l’avventura che l’aveva formata negli studi di Canale Cinque, nel corso dei mesi trascorsi al celebre programma di Maria De Filippi.

L’attrice ha collezionato tante esperienze lavorative e ha recitato in tante serie tv di successo, da “C’era una volta Studio Uno” alla seguitissima “Che Dio Ci Aiuti”. Oltre alle fiction ha preso parte al cast della pellicola “7 ore per farti innamorare”, diretto da Giampaolo Morelli, in cui ha interpretato il ruolo di una partner ben poco fedele. Ma com’era all’epoca di Amici 10?

Irriconoscibile!

All’epoca del talent Diana era una ragazza appena esordiente con il grande dono della voce, ereditato da sua madre e la voglia di ‘farcela’.
Sono trascorsi ben dodici anni da allora e, anche se a lei il tempo deve essere sembrato scorrere veloce, date le mille esperienze al cinema e in tv, e i tanti successi conquistati dall’epoca in cui era solo una studentessa di Amici, in realtà è trascorso veramente molto tempo e molte cose sono cambiate.

LEGGI ANCHE—> Diana Del Bufalo, dopo anni la verità su Paolo Ruffini | Il triste addio

Quando era una concorrente del talent di Canale Cinque Diana era già bellissima, genuina, spontanea e talentuosa come adesso ma con gli anni è diventata una donna ancora più affascinante e sicura di sé.

Diana-del-Bufalo-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy