Flavio Briatore, la foto che ha fatto impazzire il web: “che bello rivedervi insieme”

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco. Insieme. E tanti riprendono a sognare. Torneranno tutti insieme? Questo non lo sappiamo, ma intanto la loro foto fa impazzire il web.

foto
Flavio-Briatore-Altranotizia

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco, insieme. Ogni volta che appare una loro immagine, con la famiglia riunita, cominciano nuovamente a rincorrersi le voci che li vorrebbero di nuovo tutti insieme, per sempre. Ma al momento sembra non essere così. Sicuramente la foto pubblicata dal grande imprenditore piemontese fa sognare ad occhi aperti.

Vederli insieme, felici e sorridenti, fa sempre comunque piacere, pensando soprattutto al loro figlio Nathan Falco, che ha modo di stare in serenità accanto ad entrambi i suoi genitori e non goderseli separatamente. Altro non trascurabile elemento che spinge al sogno è il luogo dove la foto pubblicata è stata scattata.

Dalle nostre parti le temperature stazionano sempre vicine allo 0 e vedere il mare, la spiaggia bianca ed il sole a picco, suscita entusiasmo, gioia e immaginazione. Ma dove si trovavano Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco al momento dello scatto di quella meravigliosa fotografia?

Flavio Briatore, lo scatto fa impazzire il web

Sole, mare, resort da sogno. Si tratta del meraviglioso resort in Kenya di proprietà dell’imprenditore piemontese. Papà Flavio e Nathan Falco erano a Malindi già da qualche giorno e sono stati raggiunti poi da mamma Elisabetta poco prima della vigilia di Natale. Vigilia poi trascorsa in un’atmosfera meravigliosa, con spumante e fette di panettone consumate in spiaggia a 40°. E poi quella foto…

Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Flavio Briatore ha mandato in estasi i loro tantissimi fan. Una foto bellissima, che ritrae l’intera famiglia, felice come non mai. Accompagnata dalle parole: “Un augurio a tutti voi per un 2022 pieno di felicità da me, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore“. Un’immagine che ha scatenato la voglia di tanti di condividere quel momento di assoluta serenità. Numerosi i complimenti alla famiglia nuovamente riunita, riassunti perfettamente da un messaggio che recitava: “bellissimo vedervi insieme“. E adesso?

I fan ci sperano sempre

Sono già partite le voci di un possibile ricongiungimento, ma al momento nessuno dei due protagonisti fa trapelare nulla. I loro rapporti sono rimasti sempre più che cordiali, stretti e uniti per via di un legame indissolubile che si chiama Nathan Falco. E’ lui l’ombelico del loro mondo e tutto è fatto in funzione della sua serenità. Come si dice, se sono rose, fioriranno!

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, i veri rapporti con la Gregoraci: la sconcertante rivelazione

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci non è mai riuscita a perdonargliela | Il retroscena sull’addio a Briatore

Dopo le festività natalizie Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci riprenderanno le loro vite piene di impegni, sapendo già che alla prima occasione utile si potranno nuovamente riunire, tutti e tre, sicuramente in un’altra location meravigliosa per passare altri indimenticabili momenti.

Famiglia Briatore-riunione-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy