Paola Barale, dopo anni la tremenda verità: come ha scoperto il tradimento

Paola Barale è una delle donne di spettacolo più amate della TV italiana. È stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin il 10 Gennaio ed ha parlato anche dei suoi amori. Ecco come ha scoperto il tradimento.

Paola Barale-scoperta-tradimento-Altranotizia
Paola Barale-Altranotizia

Paola Barale ha conquistato il pubblico italiano negli anni 90′ e da allora è una delle showgirl più amate della televisione Italiana. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha dovuto affrontare dei momenti difficili nella sua vita. Uno su tutti il tradimento subito e come lo ha scoperto. Di cosa si tratta? 

Paola Barale, come ha scoperto il tradimento dell’ex

Paola Barale è stata ospite della seconda puntata del 2022 di Verissimo e si è raccontata alla conduttrice Silvia Toffanin senza filtri. Una carriera meravigliosa condivisa con i massimi esponenti della TV come Mike Bongiorno e Maurizio Costanzo.

La showgirl ha ricordato i suoi amori passati e cioè Gianni Sperti e Raz Degan. La Barale ha sposato Sperti nel 1998 dopo aver conosciuto il ballerino a Buona Domenica ed è scoccata la scintilla. L’amore però è durato poco e nel 2002 la coppia si è lasciata tra accuse reciproche e polemiche.

Poco dopo aver concluso il suo matrimonio Paola Barale ha conosciuto Raz Degan e tra i due è nata subito la passione. La coppia ha girato il mondo ed ha passato 13 anni intensi e, come ha sempre dichiarato lei, il modello israeliano è stato l’amore della sua vita. Cosa è successo dopo? Perché si sono lasciati? 

L’amara verità

La showgirl ha sempre affermato che Raz è stato l’unico vero amore della sua vita e quando la coppia ha annunciato di essersi lasciata i fan si sono molto dispiaciuti. La soubrette ha rivelato di aver lasciato lei l’ex modello ma soltanto perché è stato lui a portarla a quel punto.

Ha dichiarato che è stata la cosa più difficile della sua vita ma è inevitabile mettere un punto se le cose non prendono la giusta direzione. Paola nel 2009 ha infatti dovuto affrontare una crisi con il compagno per via di un tradimento.

Il modello ha conosciuto sul set del film Barbarossa la bella Kasia Smutniak dove entrambi recitavano. I due persero la testa l’uno per l’altro e nacque così la loro storia clandestina dato che entrambi erano impegnati. Lei con Pietro Taricone e lui con l’ex valletta di Mike Bongiorno.

LEGGI ANCHE —> Paola Barale, la tristissima rottura con Gianni Sperti | La verità dopo anni

LEGGI ANCHE —> Paola Barale, dopo anni il triste retroscena su Raz Degan: “è stata una cosa che io non volevo”

La Barale venne a conoscenza del tradimento tramite delle foto pubblicate sui giornali ed ha appreso così la notizia della storia clandestina del suo compagno. Un periodo che ricorda sempre con molta sofferenza ma che poi superarono insieme tornando ad essere una coppia. Purtroppo però le cose dopo non si sono aggiustate e così hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Paola Barale-raz degan-kasia smutniak-Altranotizia

Impostazioni privacy