Meraviglioso risveglio per Ilary Blasi: la notizia diventa virale

Ilary Blasi sta tornando con il reality L’isola dei Famosi ed i fan non vedono l’ora di rivedere l’amata presentatrice sul piccolo schermo. Le indiscrezioni sul programma si stanno rincorrendo sul web ma una è già diventata virale. Sapete di cosa si tratta?

Ilary Blasi-indiscrezioni-isola-altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia

Ilary Blasi ed il suo staff si stanno adoperando per creare al meglio la nuova edizione del format Mediaset e soprattutto per cercare i giusti naufraghi da inserire nel cast. Si sono già sentite tante ipotesi ma una notizia in particolare sta facendo il giro del web. Di cosa si tratta?

Ilary Blasi e la nuova edizione dell’Isola dei famosi

Ilary Blasi è stata riconfermata al timone dell’Isola dei Famosi che partirà verso Aprile 2022 e sarà come sempre in Honduras. Il reality è sicuramente uno dei più seguiti ed apprezzati della televisione italiana e raggiunge ottimi risultati in termini di share.

L’edizione dell’Isola dei Famosi è molto attesa e il web sta provando ad indovinare chi potrebbero essere gli opinionisti che affiancheranno Ilary in questa nuova avventura. Per il momento però dal programma e dalla Blasi nessuna conferma o suggerimento.

Alcune indiscrezioni invece sono trapelate sui possibili concorrenti che potrebbero approdare sull’isola più famosa della TV. Tanti i nomi e tanti i possibili concorrenti che il pubblico vorrebbe vedere sull’isola più amata della televisione, ma l’ultima indiscrezione punta in particolare l’attenzione su tre nomi. Di chi si tratta?

Ecco l’indiscrezione bomba

A lanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia a Casa Chi, che come riportato anche dal sito Gossip e Tv, ha parlato in particolare di tre possibili concorrenti. In primis i fratelli Onestini.

Gianmarco e Luca che stanno ampliando la loro carriera in Spagna come influencer. Altro nome di spicco che sembrerebbe in forse anche lei è la bella Dayane Melloma anche qui nessuna conferma ma nemmeno una smentita.

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini, non indovinereste mai chi è il suo migliore amico: diversissimi!

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi e quella spiazzante rivelazione su Corona : “La verità è che Fabrizio…”

Staremo a vedere se questi nomi che i fan del reality vorrebbero veder sull’isola confermeranno o meno la loro presenza. Siamo sicuri che con tutto l’impegno che stanno mettendo sia Ilary Blasi che lo staff del reality nell’organizzare il tutto questa data un’edizione che non dimenticheremo di certo.

Ilary Blasi-concorrenti-isola-altranotizia

Impostazioni privacy