Uomini e Donne, Roberta lancia il triste messaggio: “Il Covid ti consuma”

Roberta Di Padua, ex dama di Uomini e Donne, ha lasciato il segno nel cuore dei fan del programma. Di recente la donna ha stupito i suoi ammiratori con un messaggio che ha postato sui social e riguardante il Covid. Che cosa ha detto?

Roberta di Padua-covid-altranotizia
Uomini e Donne, Roberta Di Padua-Altranotizia

Roberta di Padua è stata una delle più amate partecipanti del trono over di Canale 5 ed ha lasciato il segno nel programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Di recente la donna ha scritto un messaggio che ha stupito tutti riguardante il Covid. Che cosa ha scritto?

Uomini e Donne, Roberta lancia un triste messaggio

Roberta Di Padua ha avuto un percorso molto seguito all’interno del dating show di Canale 5. Una donna di una bellezza strabiliante che ha portato avanti le sue idee senza curarsi delle critiche. Dopo aver conosciuto vari cavalieri qualcosa in lei è scattato per Riccardo Guarnieri.

Il cavaliere in quel momento stava però frequentando Ida e la Padua non si è certo messa in mezzo tra i due. Quando però la storia è finita, i due hanno iniziato a frequentarsi. Lui inizialmente era bloccato dai dubbi ma successivamente data la gelosia che provava per Roberta ha capito di avere reale interesse.

La coppia è uscita piena di speranze dal programma per iniziare una relazione all’esterno. La storia è stata intensa e appagante inizialmente ma dopo ha subito un brusco arresto e le incompatibilità hanno vinto sui sentimenti. La relazione è finita in una furibonda lite nello studio di Uomini e Donne e Roberta ha deciso di lasciare per sempre il format Mediaset.

Ha ripreso la sua vita all’esterno ed ha potuto passare molto più tempo con il figlio che è la sua ragione di vita. Ha anche mantenuto i rapporti con la dama Valentina con la quale ha avuto più volte modo di vedersi fuori dal programma di Uomini e Donne. Da poco ha dato un annuncio riguardo al Covid che ha fatto preoccupare i suoi numeri ammiratori. Cosa ha detto?

Ecco cosa ha rivelato

L’ex dama di Uomini e Donne tramite il suo profilo social ha reso partecipi i suoi fan della sua quotidianità anche dopo essere uscita da UeD. La Padua ha un seguito non indifferente su Instagram ed è molto apprezzata.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, ex naufrago positivo al Covid: “mi sento come se…”

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini lo annuncia così: “Io e piccolina siamo positive”

La donna ha scritto: “qualche giorno e torno da voi. Mi sistemo un po’, non mi riconosco più. Il Covid ti consuma” ed ha aggiunto: “sono state giornate difficili ma grazie a Dio stiamo bene“. Il messaggio della dama accompagna una foto che la ritrae con il suo bellissimo bambino. Auguriamo ad entrambi una pronta guarigione e di rimettersi in forma al più presto!

Roberta-post-covid-Altranotizia

Impostazioni privacy