Amici, allievo costretto a lasciare la scuola? Il tragico motivo

Amici, il day time andato in onda ieri 12 gennaio 2022 ha mostrato un allievo che, a suo malgrado, dovrà probabilmente lasciare la scuola dopo un serio incidente. Di chi si tratta?

Amici, allievo a rischio eliminazione-altranotizia
Amici-altranotizia

Amici, l’inizio dell’anno nuovo ha portato per un allievo della scuola più spiata d’Italia una brutta sorpresa che rischia di farlo uscire dal talent show di Maria de Filippi. Che cosa è successo all’alunno?

Amici, brutto incidente per un allievo

Un allievo della scuola di Amici ha avuto una brutta sorpresa che il pubblico ha potuto vedere in onda nel daytime del 12 gennaio. Ma andiamo per gradi e vediamo che cosa ha rivelato lo specchietto pomeridiano del talent. Ha mostrato Elena e Paily durante le loro prove giornaliere volute dal maestro Rudy e che serviranno a decidere se Elena rimarrà ad Amici e se Paily potrà entrare nella scuola.

Oltre alla sfida tra le cantati abbiamo visto lo sfogo di Nicol che purtroppo si è piazzata in terzultima posizione nella classifica di gradimento ed ha avuto un crollo. La cantante ha spiegato di impegnarsi molto ma di non vedere i risultati e più che altro di captare che non riesce ad arrivare al pubblico. La conduttrice ha parlato con la cantante spronandola a pensare solo a se stessa e a dare il meglio.

Infine un ballerino ha avuto una bruttissima sorpresa che rischia di farlo uscire dalla scuola più ambita d’Italia. Chi è e cosa è successo?

Ecco chi è e cosa è successo

Un allievo di Amici ha subito un infortunio durante le prova di ballo. Il ragazzo non avrebbe mai pensato che si trattasse di una cosa seria anche se il dolore lo ha sentito forte e chiaro. Siccome non accennava a diminuire la produzione del talent ha deciso di sottoporre il giovane ad una visita medica.

L’allievo di cui stiamo parlando è Mattia che è seguito dal maestro Todaro. Il giovane dopo aver provato a resistere ha ceduto alla visita medica che il programma aveva organizzato. Tornato in casetta insieme agli altri ragazzi è stato raggiunto da una comunicazione di Maria.

La De Filippi ha aggiornato il ragazzo sulla sua situazione: “Hai una micro lesione, si vedrà se potrai rimanere nella scuola“. Dopo aver capito che la situazione era seria Mattia è crollato in un pianto a dirotto e la delusione del ballerino era palpabile.

LEGGI ANCHE —> “Sono gelosa”: dopo quel bacio scoppia il caos ad Amici

LEGGI ANCHE —> Amici, scoppia lite furibonda | Elena in una valle di lacrime

Il ragazzo si è sfogato dicendo: “Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare. Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene? Non ce la faccio”. Mattia ha aggiunto anche: “Se torno a casa non so neanche cosa farò. Il mio sogno era entrate qui”. Ora l’unica cosa che può fare il ragazzo è restare a riposo come gli ha imposto Maria e fare tutte le cure per recuperare al meglio e sperare di mantenere il suo banco nella scuola.

Amici, allievo infortunato-altranotizia

Impostazioni privacy