Federica Pellegrini non poteva sperare di meglio: che emozione grandissima!

Una splendida notizia per Federica Pellegrini, pronta a gioire e a condividere l’emozione con i suoi fan.

Federica-Pellegrini-annuncio-Altranotizia
Federica Pellegrini-Altranotizia

Una grande campionessa del nuoto e una stella del firmamento sportivo italiano. Oggi, Federica Pellegrini, per quanto non partecipi più alle gare direttamente, rimane sempre nell’ambito sportivo seppur in altre vesti: infatti, è entrata a far parte del CIO, acronimo di Comitato Olimpico Internazionale, all’interno della Commissione Atleti.

Inoltre, da mercoledì 19 gennaio su Sky Uno, come ricorda il magazine Oggi, ritornerà a ricoprire il ruolo di giudice per il programma Italia’s Got Talent, accanto a Mara Maionchi, Frank Matano ed Elio. Ma c’è un’altra bella sorpresa che la riguarda e dona lustro alla sua brillante carriera agonistica. Ecco il grande annuncio.

Federica Pellegrini, un’emozione davvero incredibile!

Dopo l’attività agonistica, è il momento di pensare al proprio coronamento d’amore. Infatti, la ‘Divina‘ è in procinto di sposarsi con il suo compagno di vita nonché allenatore Matteo Giunta e, chissà, magari di allargare la famiglia. Al momento però è un desiderio legato al futuro poiché “ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme“, aggiungendo “e poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito” come ha dichiarato alla rivista F.

E’ vero, ci sono ancora tanti progetti da realizzare e, primo fra tutti, un grande sogno che si è appena concretizzato e riguarda proprio la forte personalità di Federica nonché la sua professione. Ecco, quindi, la bellissima notizia che ha travolto di felicità lei e i suoi fan.

Il grande annuncio

Secondo il portale cinematografico, My Movies, lunedì 10 gennaio è uscito nei cinema Underwater, il docu-film dedicato a Federica Pellegrini. Si racconta la sua vita in ogni singolo aspetto: immancabile la sua professione con un backstage molto toccante, fino all’ultima gara ma anche le sue fragilità, quei brutti momenti che per un attimo l’avevano portata a non crederci più. Infine, il rapporto con Matteo, fino a sfociare in una meravigliosa storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini si sbottona su Rosolino: “avevo 16 anni quando…”

LEGGI ANCHE —> Ricordate com’era Federica Pellegrini prima? Stenterete a riconoscerla

Un cult per i più appassionati che si trovano di fronte la ‘Divina‘ in una versione più intima e personale, scoprendone la sua vera essenza. Un tributo che regala qualche lacrima e tanta gioia, come ha scritto Federica sul suo profilo Instagram, postando una foto in cui è ritratta alla prima del docu-film: “chiamale se vuoi…EMOZIONI” e noi non smetteremo mai di emozionarci, ricordandola per sempre nelle sue gloriose imprese.

Federica-Pellegrini-Instagram-Underwater-film-Altranotizia

Impostazioni privacy