Home Spettacolo Stefano De Martino senza troppi giri di parole: “Fiorello non è…”

Stefano De Martino senza troppi giri di parole: “Fiorello non è…”

1307
0

Stefano De Martino è ormai uno dei personaggi più seguiti della nostra televisione. Il suo Bar Stella è una novità che sta riscuotendo consensi unanimi ed intanto rilascia alcune dichiarazioni interessanti. Come su Fiorello.

Stefano De Martino senza filtri su Fiorello-Altranotizia
Stefano De Martino e Fiorello-Altranotizia

Stefano De Martino prosegue il cammino come conduttore con il suo Bar Stella che sta riscuotendo unanimi consensi. Puntata dopo puntata, l’ex ballerino si dimostra più maturo e sempre più pronto ad intraprendere questa carriera. Ormai tutti i media si stanno interessando a questo suo progetto televisivo e si susseguono le interviste con il protagonista per tentare di carpire qualche inedito segreto.

Il conduttore è stato ospite nei giorni scorsi del programma tv di Massimo Bernardini, TV Talk, in onda su Rai3. Per l’occasione il conduttore ha potuto rispondere ad alcune domande dei giornalisti presenti in studio, riguardanti non soltanto l’attualità rappresentata da Bar Stella, ma anche di eventuali impegni futuri. Ecco cosa ha risposto l’ex ballerino di Torre Annunziata.

Stefano De Martino, tra presente e futuro

La sua presenza a TV Talk ha permesso ad alcuni giornalisti di rivolgere al conduttore alcune domande sul programma in onda ogni martedì, in seconda serata, su Rai2. Il noto critico televisivo, Giorgio Simonelli, ha sottolineato come il suo Bar Stella ricalchi, a grandi linee, lo stile dei programmi che hanno reso unico, nella storia della televisione italiana, Renzo Arbore.

Stefano De Martino non ha mai nascosto la stima infinita verso il geniale artista ed infatti ha risposto dicendo che: “C’è un’ispirazione Arboriana, avvicinandomi alla televisione la mia ispirazione è Renzo Arbore“, ha candidamente confessato il conduttore campano. Ha poi aggiunto che:Questa voglia di tornare indietro è un modo per fare qualcosa di diverso riprendere un discorso per poi provare a fare qualcosa di totalmente mio“.

Poi lo sguardo si sposta inevitabilmente verso gli eventuali, e possibili, prossimi impegni del conduttore campano come, ad esempio, la conduzione dell’Eurovision 2022. Cosa ha risposto il conduttore?

Senza filtri su Fiorello

Nel 2022 l’Eurovision Song Contest si terrà in Italia, esattamente a Torino e questo grazie alla vittoria ottenuta lo scorso anno dai Maneskin. Tra i nomi dei possibili conduttori dell’importante evento musicale, vi è anche quello del conduttore di Bar Stella. La franchezza è una dote che non fa certo difetto a De Martino e la sua risposta non lascia dubbi.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino spiazza su Sanremo: “sì rifiuterei”

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, la triste rivelazione dopo anni: impossibile conviverci

Non posso condurlo perché non parlo bene l’inglese, altri lo parlano fluentemente io non parlo fluentemente neanche l’italiano”. Chiarissimo. Così come è estremamente preciso il suo giudizio sul più grande showman italiano, ovvero Fiorello, a cui è stato paragonato: “Fiorello non è emulabile“.

Stefano De Martino senza filtri su Fiorello-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here