Giucas Casella e l’intima confidenza su Pippo Baudo: “diceva che avrei sofferto se…”

Giucas Casella è un’artista. Lo sta dimostrando all’interno della casa del Grande Fratello, dove sta rispondendo, come sempre, alla grande. A volte si confessa, come quando ha parlato di Pippo Baudo. Cosa ha raccontato?

Giucas-Casella-Pippo-Baudo-confidenza-Altranotizia (1)
Giucas-Casella-Pippo-Baudo-Altranotizia

E’ da oltre quarant’anni un protagonista della nostra televisione e da oltre quattro mesi è un concorrente del Grande Fratello Vip. Giucas Casella sta vivendo una bellissima esperienza all’interno della casa più chiacchierata e disinvolta della nostra televisione.

Da uomo di spettacolo sa bene come muoversi su quel palcoscenico. Conosce anche i giusti tempi per aprirsi ai coinquilini, al pubblico a casa e confessare qualcosa che appartiene alla sua sfera più intima e privata. Come quando ha raccontato che Pippo Baudo gli ha detto che…

Giucas Casella e quella confidenza di Pippo Baudo

Nella vita professionale di Giucas Casella vi è stato un incontro che ha cambiato la sua vita. E’ avvenuto tutto nel celebre Teatro Salone Margherita di Roma, dove un giovane Giucas si stava esibendo. Una sera ha assistito al suo spettacolo la segretaria di Pippo Baudo, la quale, rimasta incantata dall’esibizione dell’illusionista siciliano, ha deciso di parlarne al famoso conduttore. Pippo Baudo gli ha concesso un’opportunità e il gieffino quell’opportunità non se l’è fatta sfuggire. Nel 1978 ha così esordito a Domenica in.

Anche nella vita privata dell’illusionista il grande presentatore siciliano ha giocato un ruolo determinante. James Casella è il figlio che l’illusionista ha avuto durante la sua relazione con la modella Carol Torr. Giucas all’inizio non ‘voleva’ quel figlio nato nel 1987, salvo poi ripensarci seguendo il consiglio proprio del famoso conduttore. Lo ha raccontato lui stesso: “Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così“.

Da lì a poco ne ha chiesto l’affido e da quel momento ha fatto da mamma e da papa al suo James. E oggi a chi è legato sentimentalmente l’illusionista di Termini Imerese?

Da oltre 40 anni insieme

La vita privata dell’illusionista è sempre stata avvolta nel mistero. Anche questa volta, come nel caso riguardante suo figlio James, ne ha parlato lui stesso, nel salotto di Barbara D’Urso ma anche al Gf Vip. Davanti alle telecamere ha raccontato la sua storia con Valeria Perilli. Si tratta di una nota doppiatrice e attrice, ma anche annunciatrice televisiva.

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella spiffera l’impensabile: è stato anche con lei

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, a un passo dalla tragedia | L’inquietante episodio

I due stanno insieme da quasi 40 anni, ma non si sono mai sposati. La coppia non ha avuto figli, ma si godono insieme godersi il nipotino dell’illusionista, di nome Giacomo Casella, figlio di James. Un altro meraviglioso motivo per ringraziare il preziosissimo consiglio di Pippo Baudo.

Giucas-Casella-confessione-Altranotizia

Impostazioni privacy