Tomaso Trussardi e la rivelazione di un’ex tronista: “mi sentii usata”

Tomaso Trussardi prima di sposare Michelle Hunziker ha avuto un flirt con un’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco cosa ha rivelato la ragazza.

Tomaso-Trussardi-e-Anna-Munafò-dichiarazione-Altranotizia
Tomaso Trussardi e Anna Munafò-Altranotizia

Il rampollo di casa Trussardi, Tomaso Trussardi, conduce una vita splendida all’insegna dell’amore puro, dato dall’incondizionato affetto di sua moglie Michelle Hunziker, le loro bambine e i loro amici a quattro zampe: il barboncino toy Leone e il levriero Odino. Infine, immancabile, Aurora, la primogenita della showgirl con cui ha un buon rapporto.

Prima di sposare e conoscere Michelle però ha avuto un flirt con un’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza tempo fa ha rilasciato una dichiarazione su quella storia.

Tomaso Trussardi, l’ex tronista svela tutta la verità

Una vita piena quella di Tomaso Trussardi insieme alla sua dolce metà, Michelle Hunziker, a cui è legato dal 2011 e da cui ha avuto due meravigliose bambine.

Ma prima di conoscere la bella conduttrice, come abbiamo detto, ha avuto una liaison con un’ex tronista UeD, Anna Munafò. La storia a quel tempo non aveva creato eco ma tempo dopo lei aveva rilasciato una dichiarazione per spiegare come erano andate effettivamente le cose tra di loro.

“Mi sentii usata”

Anna Munafò è oggi imprenditrice e madre di famiglia. E’ stata tronista di Uomini e Donne ma, soprattutto, indimenticabile la sua partecipazione a Miss Italia, dove ha conquistato la seconda posizione e la fascia Miss Miluna. Durante un’intervista rilasciata a Dipiù, ha raccontato l’incontro avvenuto con Tomaso e con cui ebbe una storia d’amore.

Secondo le sue dichiarazioni, Trussardi, pur di conoscerla, ha organizzato un casting per selezionare alcune modelle, scoprendo, successivamente che era solo finzione e nulla di vero. E nel ricordare quel momento, Anna si è così espressa: “mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza“. Nonostante questo, lui non si è mai arreso, corteggiandola frequentemente fino alla loro unione.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, il tristissimo retroscena dopo anni: “Eros era il male e mi allontanarono…”

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker e quella lite con il marito: “mi sono arrabbiata moltissimo perché…”

Comunque, trattasi di parole forti, poste per iscritto in una lettera rivolta a Tomaso, poco dopo la fine della loro relazione, durata circa un anno. Oggi la vita li ha condotti a destini diversi ma il ricordo rimarrà impresso per sempre nella loro memoria.

Tomaso-Trussardi-e-Anna-Munafò-prima-Altranotizia

Impostazioni privacy