Grande Fratello Vip, gli autori sbottano: due concorrenti richiamati all’ordine

Al Grande Fratello Vip 6, capita anche che gli autori  intervengano con decisione. Questa volta è accaduto con due concorrenti che sono stati richiamati a più corretti comportamenti. Chi sono i due?

Logo-Grande-Fratello-Vip-6-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Non c’è un bel clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Si sono ormai creati tre schieramenti ben distinti. Il primo è quello composto da Katia Ricciarelli e da coloro che hanno appoggiato i suoi comportamenti tanto criticati nei giorni scorsi, ovvero Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Davide Silvestri. A questo gruppo storico sembrano essersi uniti negli ultimi giorni Barù e Giucas Casella.

A questo schieramento si contrappone quello guidato da Miriana Trevisan che vede, tra le sue fila, la presenza delle tre principesse Selassié, Gianmaria Antinolfi, Alessandro Basciano e Manuel Bortuzzo.

E poi ci sono coloro che sono nel mezzo, i neutrali, tra cui non può non spiccare la figura di Kabir Bedi. Ed in questo clima non certo idilliaco, può anche capitare che gli autori perdano la pazienza ed impongano comportamenti più corretti ai concorrenti indisciplinati come…

Grande Fratello Vip, gli autori richiamano all’ordine due concorrenti

La vita all’interno della casa spinge a cercare un po’ di svago ove possibile e, soprattutto, con coloro che fanno parte della propria fazione. Si cerca di spezzare la monotonia come si può, magari utilizzando una bottiglia d’acqua. E’ il pensiero passato nella mente di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che si sono messi a giocare utilizzando proprio una bottiglia d’acqua.

Prima l’influencer italo-americana in collo all’imprenditore napoletano, poi entrambi a rincorrersi per la casa, sempre bottiglia alla mano. Fino a quando ai due è stato intimato l’Alt! Gli autori hanno comunicato ai due concorrenti di interrompere il loro gioco con la bottiglia perché ritenuto pericoloso. Sulla decisione degli autori di intervenire sui due concorrenti, si è subito scatenato il dibattito sul web. Quali sono stati i commenti a tal proposito?

E quando dicono le parolacce?

L’intervento degli autori del Grande Fratello Vip durante il gioco con la bottiglia inscenato da Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ha ovviamente scatenato i commenti sul web. A dire il vero sono pochi coloro che hanno trovato divertente il gioco dei due vip. La maggior parte dei commenti ha avuto toni decisamente diversi.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge: altro che preferita di Signorini! Lo ‘sgarbo’ del conduttore all’italo-americana

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutta la verità: “Non sono fidanzata”

A parte qualche messaggio che ha evidenziato come tra i due, nei giorni scorsi, non corresse esattamente buon sangue, la maggior parte dei commenti ha riguardato il metro adottato dagli autori: “Ma come mai il gf li richiamano solo quando sono in buona e si divertono e non quando si insultano con le peggio parole?“, oppure li richiamassero: “Quando dicono quelle porcate piene di cattiverie“.

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Impostazioni privacy