Maria Teresa Ruta senza mezzi termini: “Katia è caduta”

Maria Teresa Ruta è stata protagonista del Grande Fratello Vip 2020. Partendo da quell’esperienza ha rilasciato alcune dichiarazioni su alcuni concorrenti dell’attuale edizione. Soprattutto su una concorrente: Katia Ricciarelli.

Maria-Teresa-Ruta-Katia-Ricciarelli-consiglio-Altranotizia
Maria-Teresa-Ruta-Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Chi può parlare del Grande Fratello Vip con assoluta cognizione di causa se non chi al Grande Fratello Vip è stata una concorrente ed una protagonista assoluta? Chi può analizzare meglio di qualunque altro quanto sta accadendo nella casa più famosa d’Italia? Soltanto chi ha respirato quell’aria, ne ha divorato gli umori, può ‘criticare’ o giustificare questo o quel concorrente. Maria Teresa Ruta questo può farlo o lo ha fatto.

Lei quella casa l’ha abitata durante la passata stagione ed ora ha voluto esprimere il suo giudizio sull’odierna edizione che, soprattutto nelle ultime settimane, ha visto acuirsi, forse irrimediabilmente, i già delicati equilibri tra i diversi concorrenti. Ma l’ex moglie di Amedeo Goria, eliminato lui stesso in questa edizione del Grande Fratello Vip, si è voluta rivolgere espressamente ad una concorrente: Katia Ricciarelli. Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista a Chi.

Maria Teresa Ruta, senza mezzi termini su Katia Ricciarelli

Maria Teresa Ruta è oggi una donna felice. Da oltre diciassette anni è legata sentimentalmente al produttore discografico, Roberto Zappulla, che ha sposato nel 2015. Un amore vero, non come: “La chimica artistica di Alex Belli e Soleil Sorge“, alludendo così ai due gieffini all’inizio dell’intervista a Chi. Ma all’interno della casa del Grande Fratello il suo obiettivo è un altro, il nome più famoso tra tutti i vip, la soprano Katia Ricciarelli.

E’ gentile e sincera Maria Teresa Ruta quando si rivolge alla grande artista di Rovigo. Le piacerebbe avere, confessa la giornalista e conduttrice televisiva, un confronto con lei semplicemente per spiegarle che il suo comportamento sta ‘macchiando’ la sua splendida carriera ed una magnifica persona:  “Il Gf Vip è una bolla dove stanchezza e noia a volte ti fanno inciampare. Katia è caduta, io saprei come risollevarla. Tifo per lei“. Ma l’ex signora Goria non poteva non esprimersi su un altro concorrente del Grande Fratello Vip 6, indovinate chi?

Amedeo Goria non ha fatto una grande figura

Nel primo periodo dell’edizione del Grande Fratello Vip 6, quella casa è stata anche l’abitazione di Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre dei suoi due figli, Guenda e Gian Amedeo. La relazione del famoso giornalista Rai con la giovane Vera Miales è stata uno dei casi più bollenti di quella prima fase del reality, compresa la presunta gravidanza.

LEGGI ANCHE —> Guenda Goria, il dramma della malattia incurabile | Come sta oggi dopo l’intervento

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Katia pugnalata alle spalle anche da lui: “non posso più difenderti”

Queste le sue parole: “Io non riesco a voler male ad Amedeo. Certo, al Gf Vip non ha fatto una grande figura“. Non ha voluto attaccare ulteriormente l’ex marito che le ha regalato due meravigliosi figli. Lei ha voluto mettere in salvo il tesoro più grande. Il resto è soltanto passato.

Maria-Teresa-Ruta-GF Vip-Altranotizia

Impostazioni privacy