Ignazio Moser, non indovinereste mai chi è l’ex | Bellissima Miss

Ignazio Moser si è fatto conoscere dal grande pubblico nel mondo della televisione dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017. Da quel momento la sua fama è decollata ma cosa sappiamo della sua vita amorosa prima dell’attuale compagna Cecilia?

Ignazio Moser chi è l'ex fidanzata-Altranotizia
Ignazio Moser-Altranotizia

Ignazio Moser ha partecipato alla prima puntata di Back to School ed ha riscosso molto successo. L’ex ciclista ha raggiunto il successo con il Gf Vip e da allora ha conquistato il cuore dei telespettatori. Ma cosa sappiamo di lui prima del Grande Fratello e chi c’era prima della sua amata Cecilia?

Ignazio Moser, chi è l’ex fidanzata

Ignazio Moser è l’attuale compagno di Cecilia la piccola di casa Rodriguez e la coppia è amatissima dai fan. La loro storia ha suscitato molte polemiche e critiche perché è nata all’interno del Grande Fratello Vip e la Rodriguez all’epoca era impegnata.

La coppia si è conosciuta al Gf Vip del 2017 e Cecilia era fidanzata, tra alti e bassi, con Francesco Monte. All’epoca i telespettatori non pensavano sarebbe durata tanto la loro storia e invece hanno stupito tutti con i fatti. Gli ex gieffini convivono e sono molto felici della loro relazione e il loro sogno è quello di creare una famiglia.

Ignazio Moser prima di entrare nel mondo della televisione ha avuto una carriera sportiva ed ha conquistato grandi traguardi nel mondo del ciclismo. Stando a quanto ha raccontato lui stesso all’Isola dei Famosi ha avuto una vita amorosa piena prima della bella argentina e tra le sue ex c’è anche una famosa miss. Di chi si tratta?

Di sicuro la conosciamo tutti

Prima di Cecilia Rodriguez, l’ex gieffino ha avuto una vita amorosa piena e tra le sue ex c’è anche una famosa miss di 15 anni più grande di lui. La ex di Moser è la modella e cantante Tanja Dexter che ha cominciato la sua carriera conquistando la fascia di Miss Belgio.

Ignazio e Tanja hanno avuto una relazione nel 2016 e lei è stata la compagna più grande dell’ex naufrago. Una bellissima donna che si è dedicata anche al canto ottenendo successi di rilievo. La loro storia d’amore però è stata breve e il ciclista era già libero al momento del suo ingresso al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate Valentina Persia all’Isola dei famosi? | Oggi non la riconoscereste

LEGGI ANCHE —> Teresanna Pugliese, perché ha mollato Monte | La verità sul pesante tradimento dopo anni

Dopo la storia con la Dexter Ignazio Moser ha conosciuto Cecilia ed ha letteralmente perso la testa per l’Argentina. Poche settimane fa si vociferava di una presunta gravidanza che però non è stata confermata dai diretti interessati. La coppia ha dichiarato però di voler creare una famiglia e noi auguriamo questo splendidi ragazzi di realizzare il loro sogno.

Ignazio Moser chi è l'ex fidanzata-Altranotizia

Impostazioni privacy