Temptation Island: zompano le nozze più criticate | Lei rompe il silenzio

Temptation island nella scorsa stagione ha visto una coppia in particolare che ha avuto alti e bassi incredibili e che è scoppiata alla fine del programma. La coppia però ha superato gli ostacoli e all’inizio del 2021 è arrivata la proposta di matrimonio. Qualcosa però non è andato secondo i piani.

Temptation Island-coppia-scoppiata-altranotizia
Temptation Island-Altranotizia

Una coppia molto discussa di Temptation Island ha annunciato che si sarebbe sposata a Maggio 2022 sorprendendo i fan dato il percorso avuto all’interno del format Mediaset. La coppia dichiarò che aveva vinto l’amore su tutto ma a quanto pare così non è stato ed hanno annunciato la loro separazione. Di chi si tratta?

Temptation Island e il percorso della criticata coppia

Temptation Island si sa o rafforza la coppia oppure la separa e questa coppia si è divisa a fine programma per via del percorso vissuto all’interno del format. I due innamorati sono entrati perché lei non aveva massima fiducia nel compagno e soprattutto perché avrebbe voluto creare qualcosa di serio.

Tra i due giovani c’è una considerevole differenza di età ma la coppia ha sempre affermato che tra i due lei è la più matura anche se la più giovane. Il percorso però ha mostrato il fidanzato corteggiare un’altra donna ed infine tradire la sua compagna.

I telespettatori sono sempre stati dalla parte della ragazza ed hanno criticato aspramente lui ed il suo atteggiamento poco rispettoso. Dopo un confronto finale al falò, pieno di scintille, i due sono usciti separati e lui ha intrapreso la conoscenza con la tentatrice.

Inaspettatamente però dopo aver trascorso mesi distanti nel gennaio 2021 è arrivata da parte di lui una sorpresa enorme organizzata per chiederle di sposarla. Sembravano felici fino a pochissimi giorni fa quando lei ha spiazzato tutti quanti avvisando di essersi lasciati. Chi sono?

Ecco chi sono

La coppia di Temptation Island di cui stiamo parlando è quella formata da Speranza Capasso e Alberto Maritato. Il loro percorso all’interno del programma ha visto un Alberto molto preso dalla tentatrice Nunzia e che si è lasciato andare alle emozioni andando contro alla sua fidanzata.

Si sono lasciati nel confronto finale ed hanno intrapreso strade diverse. Dopo la fine del format Mediaset lui ha continuato a conoscere Nunzia ma cercando contemporaneamente di ricucire il rapporto con la sua ex. Il web è insorto anche perché la tentatrice ha raccontato tutto quanto sbugiardando il giovane.

Dopo mesi Alberto e Speranza si sono mostrati insieme sui social e piano piano hanno ripreso il rapporto con il lieto fine arrivato dopo la proposta di matrimonio di lui a gennaio 2021. Fino alla dichiarazione di Speranza la coppia non aveva dato segnali di incomprensioni fino al messaggio scioccante di lei.

Speranza ha rotto il silenzio ed ha scritto sul suo profilo Instagram: “i problemi che ci portiamo dietro sono ormai come macigni sulle spalle. Abbiamo deciso di comune accordo che è la soluzione migliore per entrambi è restare da soli”. Un messaggio deciso e chiaro che non lascia spazio ad interpretazioni ma riassume la storia dei ragazzi e che a quanto pare le incomprensioni non sono state superate.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, il reale motivo della chiusura e cosa lo sostituirà la prossima estate

LEGGI ANCHE —> Can Yaman sulle mancate nozze con Diletta | Il tristissimo retroscena dopo mesi

Il pubblico ha appreso con tristezza la notizia ed ha sostenuto Speranza con messaggi di vicinanza. Quindi matrimonio annullato per la coppia e staremo a vedere se sarà una decisione definitiva ma la cosa più importante è che trovino entrambi la serenità.

Temptation Island-alberto-speranza-matrimonio annullato-Altranotizia

Impostazioni privacy