Simone Di Pasquale non si nasconde più: “Con Milly ho sempre avuto un…”

Simone Di Pasquale ha fatto parte del cast di Ballando con le stelle per tantissimi anni. Il maestro di ballo del dancing show in una recente intervista ha confessato che con Milly…

Simone-Di-Pasquale-Milly-Carlucci-chiarezza-Altranotizia
Simone-Di-Pasquale-Milly-Carlucci-Altranotizia

Sedici anni sono tanti ed hanno un peso ancora maggiore quando insieme s’intraprende una nuova avventura professionale. Ruoli diversi, ma entrambi fondamentali per la buona riuscita del progetto. Dopo un periodo così lungo e pieno di soddisfazioni, arricchito da stima e gratitudine reciproca, può anche arrivare il momento in cui le strade si dividono. E’ quello che è accaduto tra Simone Di Pasquale e Milly Carlucci.

Per il maestro di ballo più famoso, e più bravo, del dancing show del sabato sera di Rai Uno è arrivato il momento di dire basta e di voltare pagina. Quando il ballerino lo ha annunciato in diretta televisiva, anche la conduttrice abruzzese ha sentito un groppo alla gola. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Simone Di Pasquale ha spiegato bene i motivi del suo addio, ma ha anche rilasciato altre dichiarazioni.

Simone Di Pasquale non si nasconde più dopo Ballando

Quella di Simone Di Pasquale è stata tutt’altro che la solita intervista. Il ballerino romano, spiegando i motivi che lo hanno spinto a prendere una decisione comunque dolorosa, dopo tanti anni, ha voluto coinvolgere chi aveva deciso di lasciare Ballando con le stelle prima di lui, per sottolineare i diversi modi adottati dai due. Non ha citato espressamente Raimondo Todaro ma a quanto pare il riferimento a lui sembrerebbe abbastanza evidente.

Chi se ne è andato prima di me, di certo lo ha fatto con modalità e obiettivi diversi dai miei“, ha ribadito fermamente il ballerino.Per quello che mi riguarda, ho sempre avuto un confronto diretto con Milly e la produzione, da quando ho sentito l’esigenza di cambiare percorso professionale. È il mio stile, la chiarezza, nei rapporti di lavoro“.

Il caso Raimondo Todaro e Milly Carlucci è stato uno dei temi principali dell’estate scorsa, quando il ballerino siciliano aveva deciso di lasciare Ballando con le stelle per approdare da Maria De Filippi ed al suo Amici, come professore di ballo. Adesso le strade di Milly Carlucci e Simone Di Pasquale si divideranno definitivamente?

Altri progetti in arrivo

Intanto fervono i preparativi per la nuova edizione de Il cantante Mascherato. La conduttrice, Milly Carlucci, è già da tempo al lavoro per apportare ulteriori migliorie ad un programma che, nella sua prima edizione, ha già ottenuto un grande successo. Tante le novità, tra cui quella riguardante il nuovo coreografo. Di chi si tratta? Di Simone Di Pasquale, naturalmente.

LEGGI ANCHE —> Simone Di Pasquale: altro che addio alla danza | Ecco perché lascia Ballando

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, ribaltone clamoroso per Il Cantante Mascherato: scelta proprio lei

Per lui è iniziata una nuova avventura, con un nuovo ruolo. E’ già alacremente al lavoro per preparare i diversi balletti per i 12 concorrenti vip del programma. Tutto avendo sempre come riferimento la persona a cui deve il suo successo televisivo: Milly Carlucci.

Milly-Carlucci-Simone-Di-Pasquale-addio-Altranotizia

Impostazioni privacy