Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il lieto annuncio: fan al settimo cielo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono al settimo cielo per una splendida notizia che li riguarda e i loro fan lo sono ancora di più. Ecco il motivo.

Cecilia-Rodriguez-e-Ignazio-Moser-lieto-annuncio-Altranotizia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser-Altranotizia

La coppia più bella del mondo dello spettacolo: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più uniti nonostante le voci di crisi di qualche tempo fa. Infatti, lo testimoniano le recenti foto social di loro due, intenti a festeggiare il primo dell’anno oppure dispensare migliori auguri ai loro fan.

Inoltre, a dare maggior felicità, ecco sopraggiungere una lieta notizia che li riguarda e, soprattutto, manda in visibilio i loro più fidati e appassionati. Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio che tutti aspettavano

I personaggi di spettacolo o dell’arte lasciano un segno nei confronti di chi li segue e nel mondo artistico in generale, arrivando ad omaggiarli con un tributo oppure sono loro stessi che si ‘mettono a nudo’. Basti pensare alla scrittura di un libro o alla realizzazione di un docu-film o una serie televisiva che li riguardi. Un esempio, in quest’ultimo senso, i Ferragnez oppure la serie televisiva dedicata a Francesco Totti o ancora l’autobiografia di Michelle Hunziker.

Ebbene! A questo proposito, anche Cecilia e Ignazio hanno una sorpresa in merito che ha lasciato tutti meravigliati, una meravigliosa ed inaspettata notizia. Un piccolo ‘gioiello’ che sancisce il loro amore alla luce del sole, in tutto e per tutto, senza segreti. Di cosa stiamo parlando?

Ecco la bella notizia

Il giornalista ed esperto di gossip, Gabriele Parpiglia, ha lanciato una notizia ‘bomba’: è in vendita su Amazon l’ebook, dal titolo Come Te Nessuno Mai, che racconta la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, raccontata in 145 meravigliosi scatti fotografici. Una vera e propria sorpresa per i fan della coppia.

Un libro, in versione digitale, che ripercorre gli albori della loro relazione, partendo da quel fatidico incontro all’interno della Casa del Grande Fratello, sottolineando quanto il loro amore, all’inizio, avesse fatto fatica ad esplodere, secondo la prefazione dello stesso Parpiglia. Infatti, si ricordi che in quel periodo lei era legata a Francesco Monte, lasciato in diretta, attraverso il piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser, non indovinereste mai chi è l’ex | Bellissima Miss

LEGGI ANCHE —> Teresanna Pugliese, perché ha mollato Monte | La verità sul pesante tradimento dopo anni

Non solo poiché si racconta anche delle loro rispettive biografie ed ecco il fatidico momento: Dicembre 2017, intitolato il ritorno insieme a Milano usciti dal Grande Fratello. Il resto è storia. Un album di fotografie davvero significativo in cui i protagonisti si ‘scoprono’ per la prima volta, rendendo pubblica la veridicità del loro amore.

Cecilia-Rodriguez-e-Ignazio-Moser-lieto-annuncio-Altranotizia

Impostazioni privacy