“Devo tornare a lavorare”: Alfonso Signorini perderà anche lui

Alfonso Signorini a Il Grande Fratello Vip ci ha abituato ad un turnover di concorrenti che entrano ed escono dalla casa. Ed intanto un altro vip intende lasciare il reality per cause di forza maggiore. Chi è?

Alfonso-Signorini-uscita-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia

Portare avanti un reality per sei mesi è un’impresa davvero ardua ma non impossibile per il grande conduttore. E il re dei reality, Alfonso Signorini, questa sfida l’ha voluta intraprendere, con tutti i rischi annessi. Il successo del reality deriva dai concorrenti, dalla loro capacità di attrarre l’interesse del pubblico e quando uno di loro deve o vuole andare via subentrano dei seri problemi.

Prima di Natale, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, c’è stato qualche movimento in entrata ed in uscita. Alex Belli ed Aldo Montano hanno lasciato la casa, per motivi diametralmente opposti ed hanno fatto il loro ingresso, tra gli altri, personaggi come Valeria Marini e Kabir Bedi. Intanto, però, all’orizzonte si prospetta un’altra dolorosa partenza. Di quale concorrente?

Alfonso Signorini ed un’altra grave perdita

Sono tanti i concorrenti che sono all’interno della casa dal mese di settembre, quando tutto ha avuto inizio. Alcuni di loro, in diversi momenti, hanno manifestato l’intenzione di abbandonare anzitempo il reality ed i motivi sono i più diversi. Chi si vuole riunire alle persone care, chi accusa tutta la stanchezza fisica e mentale dovuta a mesi all’interno di una casa e chi è atteso da impegni lavorativi non più procrastinabili.

In queste ultime ore c’è stato un altro vip che ha confessato di dover lasciare, entro pochi giorni, la casa. A quanto sembra infatti Gianmaria Antinolfi è pronto a lasciare il reality e lo avrebbe confidato a Manila Nazzaro, dichiarando che le motivazioni che lo costringono a tale decisione riguardano la sua attività imprenditoriale. Confessandosi con l’ex Miss Italia, l’imprenditore napoletano avrebbe detto: “Non ce la faccio più amore, il primo febbraio devo andare a lavorare, l’ho promesso…“. Quindi una data ben precisa. Ma uscirà soltanto lui?

Possibili altre uscite

Se la scelta di Gianmaria Antinolfi di lasciare la casa è, a quanto pare, legata esclusivamente a problematiche di natura lavorativa, c’è anche chi intende abbandonare il reality per salvaguardare la propria salute dopo oltre quattro mesi di convivenza forzata. E’ il caso di Manuel Bortuzzo, che infatti sta valutando seriamente l’ipotesi di lasciare la casa entro il mese di gennaio.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, gli autori sbottano: due concorrenti richiamati all’ordine

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, crollo improvviso per un concorrente: aria di addio?

Il nuotatore aveva già annunciato la sua uscita anticipata, addirittura intorno alla metà di gennaio. Deve riprendere una vita meno stressante, con i ritmi che aveva prima dell’ingresso nella casa. Alfonso Signorini, dal canto suo, osserva ed attende le decisioni dei suoi concorrenti vip per poi, eventualmente, buttarne altri nel calderone del Grande Fratello Vip.

Manila-Nazzaro-Gianmaria-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy