Non immaginereste mai chi è questo bambino con la Fracci | Lo vedete sempre ad Amici

Il dolcissimo bambino che vedete in questa emozionante foto con la regina della danza Carla Fracci è un volto che avete modo di vedere sempre ad Amici. Avete riconosciuto di chi si tratta?

Amici-allievo-carla-fracci-Altranotizia

Il bimbo ritratto in questa foto con l’amata Carla Fracci, regina indiscussa della danza internazionale, è un volto che tramite Amici 21 entra nelle vostre case quotidianamente. Oggi è un amato alunno della scuola più ambita d’Italia ed il suo sorriso ha conquistato tutti. Avete capito chi è?

Amici, l’allievo e l’incontro con l’amata Fracci

Il concorrente di cui stiamo parlando è un amatissimo ballerino del talent show di Maria De Filippi. La sua passione per la danza è nata quando ancora era piccolissimo e la sua dedizione è stata ai massimi livelli fin da subito. Il suo talento è stato ben visibile fin da piccolino e il giovane si è dedicato con tutto se stesso al ballo anche se tra mille sacrifici.

Quel bambino che sognava di diventare un grande ballerino ha avuto la possibilità di incontrare la scomparsa Carla Fracci che è il simbolo della danza ed ha portato in alto il nome dell’Italia. Oggi quel bambino è maggiorenne e da quello scatto non ha mai più mollato il suo sogno di danzare. È un allievo educato e molto amato che ha stregato tutti già dalla sfida che ha dovuto sostenere per entrare nel talent. Ha sfidato e battuto un alunno della maestra Celentano. Ora avete capito vero?

Ecco chi è il ballerino

Il ballerino di Amici ha subito dimostrato di avere molti anni di studio alle spalle e grandi capacità. Ha battuto l’alunno della Celentano per poter entrare nella scuola ed è Dario Schirone. Il ballerino ha incantato tutti quanti con la sua padronanza della danza e leggiadria. Ma ha suscitato invece fin da subito le critiche di Alessandra Celentano che lo ha anche criticato per l’aspetto fisico.

Dario però non si è lasciato scoraggiare da quelle parole e porta avanti il suo sogno con passione. Non è sicuramente un ‘novellino’ nonostante la sua giovane età e difatti ha studiato con la prof Peparini che lo ha voluto ad Amici ed ha proposto la sfida.

Oltre alla danza che può coltivare quotidianamente ed alla gratitudine di vivere il sogno di Amici il giovane ha trovato anche l’amore. Lui e la cantante Sissi si sono avvicinati e un po’ alla volta è scattata la scintilla. I giovani hanno anche potuto vedere un video proposto da Maria de Filippi dove si vedevano tutti i baci scattati dopo il primo tanto atteso.

LEGGI ANCHE —> “Sono gelosa”: dopo quel bacio scoppia il caos ad Amici

LEGGI ANCHE —> Amici, allievo costretto a lasciare la scuola? Il tragico motivo

Una bellissima coppia di talenti che oltre alla bravura nelle loro materie e ad impegnarsi hanno mostrato emozioni fresche e genuine che hanno attirato il consenso dei telespettatori. Auguriamo ad entrambi di realizzare i propri sogni e di godersi al massimo il percorso ad Amici.

Amici-allievo-carla-fracci-Altranotizia

Impostazioni privacy