Amadeus ha scartato la più amata della tv: che drastica decisione

Amadeus ha preso una decisione risolutiva che comporta l’esclusione dallo show di una tra le più amate e benvolute dal pubblico. Cosa sta succedendo in queste ore?

Amadeus-decisione-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia

Ormai ci siamo, non manca molto: martedì 1 febbraio ha inizio l’evento più atteso dell’anno, il Festival di Sanremo. Il conduttore è Amadeus, per la terza volta e ci sono ancora incertezze in merito alla presenza o meno del grande showman Fiorello. Nel frattempo, è già giunta la conferma riguardante le splendide co-conduttrici che si alterneranno ogni sera, tra cui Maria Chiara Giannetta, la strepitosa Blanca.

Ma, in questo gran fermento, c’è chi è scontento. Infatti, Amadeus è dovuto ricorrere ad una decisione drastica che ha comportato così l’esclusione di una tra le più amate. Ecco di chi si sta parlando.

Amadeus, scartata una delle più amate dal pubblico

Siamo agli sgoccioli e si stanno definendo gli ultimi dettagli. Tante le decisioni assunte in merito all’allestimento e alla scelta dei nuovi Big in gara quest’anno. Come anche delusioni da parte di Pago o dei Jalisse che sono stati scartati.

Grandi ritorni come la direzione dell’orchestra da parte del Maestro Beppe Vessicchio, come ha annunciato poco tempo fa durante una diretta radiofonica oppure, con piacevole sorpresa, una ‘nuova’ direttrice d’orchestra Francesca Michielin che seguirà Emma nella sua performance, come si evince dai loro rispettivi profili social.

Ma, durante questa attesa così gioiosa e adrenalinica, c’è una nota dolente: tra le decisioni prese in questo periodo, in merito all’organizzazione e ai partecipanti, una è davvero sofferta. Ecco cos’è successo.

La drastica decisione

Oggi 16 gennaio ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, c’è stata Arisa che ha trattato anche della sua esclusione dal Festival di Sanremo. Ci è rimasta male per quanto comprenda la decisione assunta da Amadeus. Infatti, si è espressa così: “mi è dispiaciuto non essere stata scelta ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti“, aggiungendo “io tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all’Eurovision Song Contest“.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, ci sarà lui sul palco dell’Ariston: Amadeus al settimo cielo

LEGGI ANCHE —> Arisa e Vito Coppola finalmente ammettono tutto: “C’è grande attrazione”

Un sogno nel cassetto che, siamo certi, presto si realizzerà. Intanto, la meravigliosa artista, dopo la vittoria a Ballando con le Stelle e il suo nuovo album Ero Romantica uscito a novembre, ha parlato anche della sua esperienza ad Amici, non nascondendo il desiderio di fare ritorno: “è stata una bellissima emozione. Amici è casa e famiglia. Mi piacerebbe ritornare“. Chissà cosa le riserverà il futuro e intano si attendono sviluppi in merito.

Amadeus-decisione-Altranotizia

Impostazioni privacy