Diego Tavani fatto fuori da Uomini e Donne? La dura verità

Diego Tavani protagonista del flirt, finito male, con Ida a Uomini e Donne ha sollevato molte domande nel pubblico da quando è stata notata la sua assenza. Il cavaliere è stato cacciato dal programma?

Diego tavani-assente-UeD-motivo-Altranotizia
Diego Tavani-Altranotizia

Diego Tavani ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne in modo auto ironico e divertente e la sua simpatia ha catturato l’attenzione delle dame e anche dei fan del programma. I telespettatori però hanno notato che non è presente da un po’ di puntate e si chiedono come mai. Cosa è successo?

Diego Tavani e il percorso a UeD

Diego Tavani è un bellissimo ragazzo che, oltre che puntare sull’aspetto fisico, gioca con la simpatia e l’ironia. Il cavaliere si è dimostrato molto ironico ed ha conquistato i consensi del pubblico. Ha sempre detto di trovare molto affascinante Ida Platano e quando la donna ha interrotto la conoscenza con Marcello Messina lui ha deciso di farsi avanti.

Tavani ha cominciato la frequentazione pieno di entusiasmo mentre lei era più restia a mostrare i suoi sentimenti per via delle esperienze passate. Piano piano la frequentazione ha convinto entrambi ed anche la dama si è dimostrata molto presa da lui. Diego Tavani ha cominciato a volere qualcosa di più dalla relazione e si è dichiarato innamorato. Ida ha così deciso che non voleva perdere l’occasione di essere felice. Ha inaspettatamente chiesto al cavaliere di uscire dal programma.

Lui è rimasto scioccato lasciando un po’ perplessi i presenti in studio ma dopo è scoccato un mega bacio sotto ai petali rossi della scelta che cadevano. La coppia era pronta ad uscire per mano quando è successo l’incredibile. Ida si è fermata a togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Tina e il cavaliere, ritenendo che questo sminuisse il momento, ha scelto di risedersi. Una scena che ha lasciato tutti senza parole e per prima la diretta interessata che finalmente aveva deciso di lasciarsi andare. Non c’è stata scusa o spiegazione che ha convinto la donna che ha deciso di interrompere con Tavani.

Il comportamento di lui è stato molto criticato dagli opinionisti e dallo studio che sono rimasti sconvolti dall’epilogo di questa storia. Come mai Diego non è più a Uomini e Donne? È stato cacciato?

Ecco l’amara verità

Diego Tavani non è stato presente nelle puntate andate in onda e registrate a dicembre 2021. I fan dopo tutto ciò che hanno visto tra lui e Ida avevano ipotizzato che il romano fosse stato cacciato dalla produzione.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Isabella pubblica un video a dir poco commovente

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, coppia amatissima si è sposata: spunta la foto inedita

Niente di più falso! L’assenza di Tavani non ha nulla a che vedere con quello che tutti ipotizzavano ma la realtà è che ha contratto il Covid ed è in quarantena. Non appena potrà uscire lo vedremo di nuovo nello studio di Uomini e Donne.

Diego tavani-assente-UeD-motivo-Altranotizia

Impostazioni privacy