Paola Perego, meravigliosa notizia per lei: che gioia!

Paola Perego è un volto amatissimo della nostra televisione. In queste ore, però, la sua immensa gioia non ha nulla a che vedere con la sua professione. Cosa è accaduto alla conduttrice di Monza?

Paola-Perego-notizia-Altranotizia
Paola-Perego-Altranotizia

Paola Perego è ormai da anni uno dei volti più conosciuti ed apprezzati della nostra televisione. Vanta alle spalle una lunga carriera che si è sviluppata tra Rai e Mediaset. La conduzione di programmi come Mezzogiorno in Famiglia o Forum, dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa, le hanno regalato una grande popolarità. Ma ora la sua mente sta volando altrove.

In queste ore infatti sta vivendo momenti di gioia incontenibile, momenti che sono talmente grandi che non si possono godere da soli. Vanno condivisi. Cosa è accaduto conduttrice di Monza?

Paola Perego e la meravigliosa notizia

Paola Perego si è sposata nel 1990 con l’allora calciatore del Napoli, Andrea Carnevale. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Giulia, nata nel 1992 e Riccardo, nato quattro anni dopo, nel 1996. Dopo soltanto un anno dalla nascita del secondogenito, la coppia ha deciso di separarsi. In queste ore Giulia Carnevale ha fatto un meraviglioso regalo a mamma Paola. Quale?

Paola Perego è diventata nonna per la seconda volta. Il grande annuncio della nascita della sua nipotina, figlia di Giulia Carnevale e del suo compagno Filippo Giovannelli, è arrivato ovviamente via social. Sul suo profilo Instagram la conduttrice ha postato due foto. La prima che la ritrae con in braccio la neonata Alice e la seconda con il nome della neonata ricamato unito al suo bellissimo messaggio: “L’amore non si divide, si moltiplica. È nata Alice“.

I commenti al suo toccante messaggio

Una valanga di messaggi hanno commentato il toccante post di benvenuto di Paola Perego alla piccola Alice. Tanti personaggi vip hanno voluto testimoniare la propria felicità per il lieto evento, da Elisabetta Gregoraci ad Antonella Clerici, da Naike Rivelli a Simona Ventura.

LEGGI ANCHE —> Paola Perego e il pesante calvario: “l’aria smise di entrarmi nei polmoni”

LEGGI ANCHE —> Rita Dalla Chiesa: “non riesco a vedere Forum perché…” | La triste rivelazione dopo anni

Per la Perego e suo marito Lucio Presta, agente di spettacolo, si tratta di un momento davvero magico, ricco di istanti indimenticabili. Nello scorso mese di ottobre il figlio di Lucio Presta, Niccolò e la sua compagna Lorella Boccia, sono diventati genitori di Luce Althea. Ora la nascita di Alice illumina ulteriormente la grande famiglia.

Paola-Perego-notizia-Altranotizia

Impostazioni privacy