Barbara D’Urso rifiutata proprio da lui: colpo basso per la conduttrice

Sono ore di sconforto per Barbara D’Urso che ha ricevuto un rifiuto inaspettato proprio da lui. Ecco cosa sta succedendo.

Barbara-D'Urso-rifiuto-Altranotizia
Barbara D’Urso-Altranotizia

Ultimi giorni di vacanza per Barbara D’Urso pronta a tornare, da lunedì 17 gennaio su Canale 5, con Pomeriggio 5. Infatti, come si può notare dal suo profilo social, ci sono molteplici foto che la ritraggono gioiosa in montagna e ogni post è scandito da un countdown. Inoltre, anche Ultime Notizie Flash ha confermato il suo ritorno alla conduzione del programma.

Non solo poiché c’è un altro progetto televisivo per lei ma, per questo, purtroppo, ha già ricevuto un rifiuto inaspettato da una persona molto apprezzata dai telespettatori. Un vero brutto colpo per la conduttrice. Cos’è accaduto?

Barbara D’Urso, un vero colpo basso

Secondo Dagospia, Barbara sarà al timone dello show La Pupa e Il Secchione, su Italia 1. In merito ai dettagli circolano, al momento, solo indiscrezioni ma già si percepisce aria di cambiamento. Infatti, come riportato dal noto portale, pare si intenda stravolgere il format “impostazione differente rispetto alle ultime edizioni: ritorno dello studio a Roma, concorrenti anche vip, forse con la diretta e con la giuria“.

Non solo poiché si fa anche riferimento a nomi papabili tra i partecipanti e componenti della giuria: “tra i concorrenti potrebbe esserci la showgirl per mancanza di show Flavia Vento e si chiacchiera sulla presenza in giuria di Simona Izzo e Antonella Elia“. Solo più avanti si potranno avere notizie più certe e concrete. Nel frattempo però, con riguardo a eventuali trattative e contratti, Barbara D’Urso ha ricevuto un ‘no’ da parte di un vip per tale programma. Ecco di chi si tratta.

Il grande rifiuto

Cristiano Malgioglio ha detto no. Nonostante l’invito da parte della conduttrice e Mediaset al fine di far parte della trasmissione, l’attuale giurato di Tali e Quali ha dovuto rifiutare. Per avere una conferma da parte sua, TvBlog l’ha contattato proprio per fargli rilasciare una dichiarazione e così, infatti, ha affermato: “non parteciperò alla Pupa e il Secchione. Mi avevano contattato ma ho dovuto declinare l’invito perché ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma“.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso a ruota libera sul fidanzato: “gli ho dato il permesso di…” 

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, perché è stata lasciata da Vasco Rossi: il retroscena dopo anni

Nonostante questo, ha tenuto comunque ringraziare Barbara D’Urso e l’emittente televisiva per aver pensato a lui e ha augurato un ‘in bocca al lupo‘ a chi parteciperà. Chissà quali novità bollono in pentola e si resta in attesa di scoprire quali programmi ha il futuro in serbo per lui.

Cristiano-Malgioglio-Altranotizia

Impostazioni privacy