Raimondo Todaro, finalmente la verità su Ballando | Ecco perchè ha lasciato

Il ballerino professionista Raimondo Todaro quest’anno non ha partecipato a Ballando con le Stelle. A quanto pare ha deciso di lasciare il programma di Milly Carlucci nonostante avesse vinto ben cinque volte. La sua decisione ha lasciato di stucco gli autori e anche il pubblico. Ma come mai l’insegnante ha abbandonato il talent? Finalmente è venuta fuori tutta la verità.

Raimondo Todaro perché ha lasciato Ballando con le stelle-Altranotizia
Raimondo Todaro-Altranotizia

Finalmente la verità è venuta a galla, ecco perché il ballerino Raimondo Todaro ha lasciato il talent di Rai Uno Ballando con le Stelle.

Raimondo Todaro, perché ha lasciato Ballando con le Stelle

Raimondo Todaro è uno degli insegnanti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, ma prima dell’avventura presso gli studi di Canali Cinque, come molti ricorderanno, è stato protagonista di un altro talent. Stiamo parlando di Ballando con le Stelle, al quale il ballerino ha partecipato per ben quindici anni.

Poi però Todaro ha deciso di lasciare la trasmissione capitanata da Milly Carlucci e di spiegare le vele altrove, dopo tanti anni di conquiste e successi, di coreografie ben riuscite, sfide vinte e di allievi che è riuscito a portare al successo. Chiaramente il pubblico si è domandato come mai Raimondo avesse preso una decisione così drastica. 

Un motivo a quanto pare c’è, e la risposta l’ha data il ballerino stesso in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale.

Tutta la verità

Raimondo Todaro ha partecipato per la prima volta a Ballando con le Stelle nel 2005 e da allora ha vissuto con Milly Carlucci e tutto il resto dei protagonisti del talent di Rai Uno un’esperienza stupenda. Tuttavia, a quanto pare a un certo punto ha sentito l’esigenza di intraprendere una strada diversa e arricchire il suo bagaglio di esperienze nel mondo dello spettacolo.

Lo scorso luglio infatti, Raimondo ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato a tutti i suoi fedelissimi e numerosissimi followers la sua decisione. Ecco cosa ha scritto pubblicamente: “Come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare”.

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro e la storia con la più bella di Amici | Chi è e perché è finita

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci senza peli sulla lingua su Todaro: “Non parlo di chi..”

Ecco perché Raimondo Todaro ha deciso di voltare pagina. Il ballerino aveva bisogno di nuovi stimoli e sicuramente li ha trovati, dal momento che è diventato uno dei volti di Amici 21. Secondo alcuni è ‘passato alla concorrenza’ ma invece lui ha spiegato che come artista sentiva la necessità di confrontarsi con una sfida nuova e un po’ diversa. 

Raimondo Todaro perché ha lasciato Ballando con le stelle-Altranotizia

Impostazioni privacy