Brutto risveglio per Milly Carlucci: anche lei andrà via da Ballando?

Milly Carlucci è al momento alle prese con gli ultimi preparativi della seconda edizione de Il cantante Mascherato, ma intanto iniziano a circolare voci di un altro addio riguardante Ballando con le stelle. Di chi si tratta?

Milly-Carlucci-doloroso-addio-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Il 18 dicembre è stata la decima ed ultima puntata dell’edizione numero sedici di Ballando con le stelle. La vittoria di Arisa e Vito Coppola, colta sul filo di lana nei confronti del duo costituito da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, ha sancito il termine di un’altra grande stagione per il dancing show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.

L’infaticabile conduttrice abruzzese, messa da parte l’ennesima stagione del suo show dedicato al ballo, in questo periodo si sta adoperando anima e corpo alla seconda edizione di un’altra sua intuizione, ovvero il programma Il cantante Mascherato. Intanto, però, sono iniziate a circolare voci allarmanti riguardanti uno dei personaggi top del suo dancing show del sabato sera che potrebbe salutare il programma. Di chi si tratta?

Milly Carlucci, un altro possibile addio a Ballando?

La sedicesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa anche con qualche lacrima. Due grandi protagonisti del dancing show hanno infatti deciso di chiudere la loro esperienza all’interno del programma. Sono i due ballerini Simone Di Pasquale Sara Di Vaira, ma potrebbero non essere i soli a lasciare in vista della prossima stagione.

Il settimanale Vero infatti ha lanciato un’anticipazione riguardante forse la giurata più critica, e criticata, fra i componenti della storica giuria di Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli. Quali siano le cause che hanno portato a questa, eventuale, rottura tra la giornalista – blogger, Milly Carlucci ed i suoi collaboratori, al momento non è dato sapere.

Sicuramente nell’ultima edizione la giurata di Civitavecchia ha avuto diversi scontri con alcuni concorrenti. Basti citare lo scontro verbale avuto con Mietta, una volta che questa è risultata positiva al Covid e, soprattutto, i diversi, accesi scambi di battute con Morgan. Anche Federico Fashion Style e Sabrina Salerno poi hanno avuto modo di assaporare gli sferzanti giudizi della giornalista. Ed ora?

Occorrerà attendere

Quella del settimanale Vero è un’indiscrezione che dovrà poi essere confermata o smentita. Al momento, quindi, non resta che attendere eventuali dichiarazioni da parte di una delle parti chiamate in causa. Come detto, al momento, la conduttrice Milly Carlucci, è alle prese con altre priorità.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, ribaltone clamoroso per Il Cantante Mascherato: scelta proprio lei

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli e il flirt con il volto noto di Ballando | La verità dopo anni

E a proposito di addii, ne Il cantante Mascherato Milly Carlucci avrà comunque modo di ritrovare uno dei due protagonisti delle dolorose separazioni di Ballando con le stelle: Simone Di Pasquale. Nella seconda edizione del programma, infatti, il ballerino romano ricoprirà il prestigioso ruolo di coreografo.

selvaggia-lucarelli-ballando-Altranotizia

Impostazioni privacy