Home Spettacolo Alessia Marcuzzi, purtroppo deve star lontana dalla figlia: la foto che commuove

Alessia Marcuzzi, purtroppo deve star lontana dalla figlia: la foto che commuove

855
0

Alessia Marcuzzi non ha bisogno di presentazioni difatti è una delle conduttrici più apprezzate dal panorama televisivo italiano. La conduttrice di recente ha postato una foto davvero commovente. Voi l’avete vista?

Alessia Marcuzzi-lontananza-Mia-Altranotizia
Alessia Marcuzzi-Altranotizia

Alessia Marcuzzi nel 2021 ha festeggiato e tagliato il traguardo dei 25 anni a Mediaset e si è presa una pausa dalla TV. Anche a si parla, come preannunciato dal Corriere dello Sport, che sia in corso una trattativa per un programma che l’ha già vista protagonista. Di recente ha fatto commuovere i fan per una foto dolcissima. Di cosa si tratta?

Alessia Marcuzzi e la triste notizia

Alessia Marcuzzi è uno dei volti più apprezzati dello show business e il pubblico la ama fin dai suoi esordi. Nel 2021 ha festeggiato i suoi 25 anni di carriera a Mediaset e tra le varie condizioni possiamo ricordare Le Iene, Festivalbar, Il Telegatto, Il Grande Fratello, l’isola dei Famosi e Temptation Island.

La sua carriera brilla di successi ed il suo sorriso ha conquistato grandi e piccini. La conduttrice ha avuto una lunga relazione con Simone Inzaghi dalla quale è nato il loro primogenito nel 2001. Successivamente la presentatrice è stata legata a Francesco Facchinetti e la loro storia d’amore ha regalato alla coppia la meravigliosa Mia nel 2011. La coppia si è successivamente separata ma hanno mantenuto ottimi rapporti.

La Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi nel 2014 ed anche se il gossip ha più volte detto che la coppia era in crisi la realtà è che sono felici ed appagati. La conduttrice è una mamma premurosa che ha a cuore la crescita dei suoi figli in un ambiente sereno. A proposito di famiglia la nota ‘ex Iena’ di recente ha pubblicato una foto che ritrae la sua Mia in vesti non usuali ed ha commosso il web intero.

Ecco il perché della separazione

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto dolcissima e piena di emozione che ha come soggetto sua figlia Mia. Il tema della foto però ha creato preoccupazione nei fan perché ha evidenziato la lontananza tra la piccola e mamma Alessia.

LEGGI ANCHE —> Francesco Facchinetti, perché è stato mollato da Alessia | Il triste retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, i reali motivi per cui ha lasciato Mediaset: ammessa tutta la verità

La Marcuzzi ha rassicurato tutti nonostante la situazione non sia effettivamente semplice ma la conduttrice ha trovato anche un lato positivo anche durante la lontananza da Mia. La figlia infatti ha contratto il Covid ed è isolata in una stanza. Ha scoperto che molte volte si fa poca attenzione agli atteggiamenti dei propri figli ma in questa occasione ha avuto modo di vedere lati caratteriali della sua bambina che hanno rivelato educazione ai massimi livelli e rispetto estremo per gli altri. Auguriamo ad Alessia Marcuzzi di riabbracciare Mia al più presto e recuperare il tempo perso.

Alessia Marcuzzi-instagram-mia-covid-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here