Home Spettacolo Filippa Lagerback senza mezzi termini su Fazio: “ci si vede per lavoro...

Filippa Lagerback senza mezzi termini su Fazio: “ci si vede per lavoro e basta”

1382
0

Filippa Lagerback è il volto dell’accoglienza per i tanti ospiti che ogni domenica frequentano il salotto serale di Fabio Fazio. In una recente intervista ha detto qualcosa anche sul conduttore savonese. Quali le sue parole?

Filippa-Lagerback-sincera-Altranotizia
Filippa Lagerback e Fabio Fazio-Altranotizia

Qualche settimana fa lo svedese Zlatan Ibrahimovic, il fuoriclasse del Milan, è stato ospite a Che Tempo Che Fa ed ha scambiato una battuta con la svedese Filippa Lagerback. Il campione di calcio è stato un graditissimo ospite, mentre lei è ormai una presenza fissa del programma condotto da Fabio Fazio. E’ dal 2005 che ha avuto inizio un rapporto professionale con il conduttore di Savona.

Lei ha il compito di introdurre gli ospiti. E’ il volto gentile, cordiale ed accogliente della trasmissione ed insieme a Fabio Fazio e a Luciana Littizzetto, rappresenta l’architrave di Che Tempo Che Fa. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa ha parlato anche del suo rapporto con il conduttore savonese. Cosa ha detto?

Filippa Lagerback e Fabio Fazio: ‘lavoro e basta’

Aveva vent’anni quando una ben nota marca di birra le propose di girare uno spot. Lo spot per la Birra Peroni è stata la svolta professionale per l’allora modella svedese. Mentre la svolta in campo amoroso l’ha avuta quando ha incontrato Daniele Bossari.

Daniele Bossari è dal 2018 il marito di Filippa Lagerback. Si sono sposati a Varese dopo un lunga convivenza e la nascita della bellissima figlia Stella, avvenuta nel 2003. La famiglia e l’impegno professionale con Che Tempo Che Fa rappresentano i due poli della sua vita. Qualche tempo fa l’ex modella e conduttrice svedese ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni dove ha parlato anche del suo rapporto con il conduttore Fabio Fazio.

Di lui ha detto che: “Si fonda su un grande rispetto, sulla riservatezza, sulla collaborazione. Ma anche sul fatto che non stiamo troppo insieme, appiccicati: ci si vede per lavoro e basta“. Ma le sue considerazioni sul conduttore non sono ancora terminate. Cos’altro ha detto Filippa Lagerback?

Non solo quello però

Ha appena iniziato il suo diciassettesimo anno a Che Tempo Che Fa. Sono tanti e sono anche il segno di un rapporto, umano e professionale importante venutosi a creare nel tempo con il conduttore, Fabio Fazio. Un’altra frase di Filippa Lagerback fotografa alla perfezione il loro rapporto.

LEGGI ANCHE —> Filippa Lagerbäck e la scoperta del disturbo: “a poco servivano le medicine”

LEGGI ANCHE —> Fabio Fazio sulla Littizzetto: “La considero una parte di me, del mio corpo come…”

Devo dire grazie a Fabio Fazio, perché mi ha insegnato il peso delle parole. Poche, ma buone, fanno la differenza“. Come quelle che lei pronuncia ogni domenica sera, poche, ma buone parole, per una perfetta presentazione degli ospiti, fatta sempre con garbo, signorilità e classe.

Fazio-e-Filippa-insieme-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here